grande fratello vip 3 marzo
Spettacolo,  TV

Grande Fratello Vip 6: sondaggi e percentuali del televoto: ecco chi sarà eliminato il 3 marzo 2022

Grande Fratello Vip 6, la Finale 2022 si avvicina: news, gossip e aggiornamenti dalla Casa – Chi sarà eliminato giovedì 3 marzo?

Dopo quasi 6 mesi di convivenza forzata, i Vipponi del Grande Fratello Vip 6 iniziano a intravedere il traguardo, ma non tutti riusciranno ad assicurarsi un posto in Finale: chi sarà eliminato giovedì 3 marzo?

A poche ore dalla 16ª puntata del Grande Fratello Vip 6, scopri tutte le news e i gossip dalla Casa più spiata d’Italia: liti, nomination, aggiornamenti dal televoto, sondaggi e percentuali di oggi.

Grande Fratello Vip 6, in arrivo la puntata di giovedì 3 marzo: gossip e anticipazioni

Reduci dall’eliminazione di Alessandro Basciano di settimana scorsa, i Vipponi sono pronti a dare il tutto per tutto per raggiungere la tanto agognata Finale del 14 marzo 2022. A poco più di una settimana di distanza dal traguardo finale, infatti, i concorrenti rimasti in gara sperano nell’appoggio del pubblico per raggiungere Delia Duran e Lulù Selassiè in Finale.

Ancora esclusa dai finalisti Soleil Sorge, che evidentemente ha perso il seguito che l’ha accompagnata per gran parte dell’edizione del reality. Riuscirà a riguadagnare terreno e arrivare in Finale?

Per saperlo, bisognerà attendere la 16ª puntata del reality condotto da Alfonso Signorini e commentato da Sonia Bruganelli e Adriana Volpe. Nel frattempo, giovedì 3 marzo 2022 il pubblico di Canale 5 assisterà ad un’altra eliminazione: chi dovrà lasciare il Grande Fratello Vip a un passo dalla Finale?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Mediaset Infinity (@mediasetinfinity)

Ecco chi sarà il prossimo eliminato dal Grande Fratello Vip 6: 5 Vipponi in nomination il 3 marzo 2022

La puntata di giovedì 3 marzo 2022 sarà ricca di sorprese. Questa settimana, infatti, sono ben 5 i Vipponi a rischio eliminazione: 

Come ha già confermato Alfonso Signorini durante la diretta di settimana scorsa, la puntata del 3 marzo 2022 sarà sicuramente eliminatoria. L’obiettivo è quello di accelerare le eliminazioni in modo da arrivare alla finalissima del 14 marzo con solamente 5 concorrenti ancora in gara. 

Tra le nomination del 3 marzo, dunque, si nasconde il prossimo eliminato dalla casa del Grande Fratello VIP 6: chi dovrà abbandonare la gara? 

Leggi anche: Voto del pubblico al Grande Fratello Vip: come si vota con il televoto 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Grande Fratello (@grandefratellotv)

Sondaggi e percentuali di oggi dal televoto del Grande Fratello Vip 6: è arrivata l’ora di Giucas Casella?

Chi, tra i 5 concorrenti in nomination, sarà il prossimo eliminato del Grande Fratello Vip 6? Per saperlo con certezza, il pubblico di Canale 5 dovrà aspettare la diretta di giovedì 3 marzo 2022. Tuttavia, i sondaggi e le percentuali di oggi al televoto del Grande Fratello Vip possono darci un’idea di come andrà la 16ª puntata. 

Ecco cosa indicano le percentuali di preferenza del pubblico del Grande Fratello: 

  • Miriana Trevisan: 34,27%
  • Antonio Medugno: 32,08%
  • Sophie Codegoni: 15,90%
  • Davide Silvestri: 9,18%
  • Giucas Casella: 8,57%

A giudicare da queste cifre, dunque, sembra essere arrivato il momento di Giucas Casella. Quello che verrà ricordato come il “nonno” del Grande Fratello Vip 6, infatti, è il fanalino di coda dei sondaggi di oggi, con uno scarso 8,5%. Tuttavia, nulla è ancora detto: presi di mira da Soleil Sorge e dal suo fandom, anche Davide Silvestri e Sophie Codegoni potrebbero veder sfumare il sogno della Finale. 

Nonostante i ripetuti attacchi ricevuti da Soleil Sorge, Nathaly Caldonazzo e Katia Ricciarelli, Miriana sembra invece inattaccabile, con il suo solido 34%. Sorprende inoltre l’incredibile appoggio ricevuto dal tiktoker napoletano Antonio Medugno, che marca stretto la Trevisan con il suo 32% al televoto.

La 16ª puntata del Grande Fratello Vip 6 andrà in onda giovedì 3 marzo 2022, in prima serata su Canale cinque e in live streaming su Mediaset Play.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Grande Fratello (@grandefratellotv)

Leggi anche:

Grande Fratello Vip 6, chi sarà eliminato il 28 febbraio 2022? Nomination, sondaggi e percentuali di oggi dal televoto

Grande Fratello Vip 6, Katia sarà eliminata il 24 febbraio 2022? Nomination, sondaggi, percentuali del televoto e anticipazioni

Editor: Valentina Baraldi

NEWSLETTER

Vuoi ricevere Mam-e direttamente nella tua casella di posta? Iscriviti alla Newsletter, ti manderemo un’email a settimana con il meglio del nostro Magazine.

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER!