belen e stefano
Gossip

Il ritorno ufficiale di Belen Rodriguez e Stefano De Martino

I gossip degli ultimi mesi avevano già confermato il ritorno di fiamma di Belen Rodriguez e Stefano De Martino, dopo che la showgirl e conduttrice televisiva argentina ha deciso di concludere la relazione con Antonino Spinalbese pochi mesi dopo la nascita della figlia Luna Marì.

Belen e Stefano: una storia senza fine

Ora Belen e Stefano non si nascondono più. La coppia ha deciso, infatti, di mostrarsi al pubblico, confermando i rumors con tanto di stories su Instagram e un appassionante bacio in barca.

Nei mesi scorsi tante foto rubate avevano immortalato i due in atteggiamenti intimi. Le fedi al dito e la fuga d’amore in un resort sul Lago d’Iseo sono stati i primi indizi del ritorno di fiamma.

Una delle coppie più amate del mondo dello spettacolo torna, quindi, a far sognare i fan, che hanno sempre tifato per l’amore tra la conduttrice argentina e l’ex ballerino di Amici, ora conduttore televisivo di diversi programmi Rai.

belen e stefano

Belen Rodriguez e il ritorno di fiamma con Stefano De Martino

Dopo la fine del matrimonio tra Ilary Blasi e Francesco Totti, che ha spezzato i cuori di milioni di fan del mondo dello spettacolo e del calcio, il ritorno di fiamma tra Belen Rodriguez e Stefano De Martino lascia sognare il pubblico italiano.

Non si nascondono più, come hanno tentato di fare per parecchi mesi, anche se i rumors avevano già confermato tutto.

Ora la prova dell’amore tra i due arriva dai diretti interessati. Durante una gita in barca con il figlio Santiago, la conduttrice dell’ultima edizione de Le Iene ha deciso di lasciare i fan a bocca aperta. Un bacio con il suo primo amore, Stefano De Martino. Seguono poi diverse stories di loro due in barca, spensierati e felici, mentre Stefano canta Le sei e ventisei di Cesare Cremonini.

«Esto es vida», scrive Belen in uno degli ultimi post pubblicati su Instagram, che ritrae un tramonto sull’Isola di Palmarola.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Maria Belen (@belenrodriguezreal)

La storia di Belen e Stefano

Quella di Belen e Stefano è stata una storia di continue separazioni e riavvicinamenti. I due si sono conosciuti dietro le quinte del programma Amici, condotto da Maria De Filippi, dopo che l’ex ballerino aveva partecipato all’edizione del 2012. Il colpo di fulmine tra i due, ha portato la showgirl argentina e il conduttore televisivo a sposarsi l’anno dopo. Dal loro amore è nato il figlio Santiago il 9 aprile del 2013.

La coppia annuncerà la separazione nel 2015, spiazzando il mondo social. Dopo la fine del matrimonio con Stefano De Martino, Belen frequenta il pilota Andrea Iannone, storia conclusasi nel 2019.

È proprio nel 2019 che Belen e Stefano tornano insieme una prima volta, confermando il ritorno di fiamma con un viaggio in Marocco con il figlio Santiago. Ma la coppia decide di separarsi poco dopo. A fine maggio 2020, Belen registra un video dove conferma la crisi con l’ex marito.

La showgirl argentina decide, così, di aprire un nuovo capitolo della sua vita con l’hair stylist di 27 anni, Antonino Spinalbese. Il 12 luglio 2021 nasce dal nuovo amore la seconda figlia di Belen, Luna Marì. La storia finisce poco, a gennaio 2022.

Ed è così, che l’ex ballerino e la conduttrice di Tu si que vales, ritornano insieme pochi mesi.

belen e stefano

 

Leggi anche:

Tim Summer Hits 2022: l’evento musicale con Andrea Delogu e Stefano De Martino

Dopo vent’anni con Francesco Totti, arriva la conferma di Ilary: «Il mio matrimonio è terminato»

Ben Affleck e Jennifer Lopez si sono sposati: le nozze segrete a Las Vegas e tutte le curiosità sulla loro storia

 

Editor: Vittoria Ferrari

Vuoi ricevere Mam-e direttamente nella tua casella di posta? Iscriviti alla Newsletter, ti manderemo un’email a settimana con il meglio del nostro Magazine.

CLICCA QUI PER SAPERNE DI PIÙ!

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *