tim summer hits rai 2
Spettacolo,  TV

Tim Summer Hits 2022, stasera su Rai 2 la terza puntata: cantanti, scaletta, puntate e dove vederlo in TV (14 luglio)

Tutto sulla terza puntata del Tim Summer Hits 2022, in onda stasera 14 luglio 2022 su Rai 2: cantanti, scaletta, come e quando vederla in TV

Il Tim Summer Hits 2022 torna stasera 14 luglio con la terza puntata su Rai 2: una nuova occasione per trascorrere una serata all’insegna della musica, dell’allegria e della spensieratezza. Sotto la conduzione di Andrea Delogu e Stefano De Martino, il nuovo appuntamento con l’evento musicale più amato dell’estate riporterà sul palco grandi cantanti e ospiti imperdibili, da Francesca Michielin a Blanco.

Ecco tutto quello che c’è da sapere sulla terza puntata del Tim Summer Hits 2022, in onda stasera 14 luglio 2022 su Rai 2: programma completo, scaletta, cantanti e dove vederlo in tv e in streaming. 

Tim Summer Hits 2022, la terza puntata in onda stasera su Rai 2 (14 luglio): location, date, cantanti e scaletta completa 

Stasera, giovedì 14 luglio, andrà in onda su Rai 2 la terza puntata del Tim Summer Hits, l’evento che – con concerti non stop da tutta Italia – farà ballare l’Italia per tutta l’estate. Dopo due appuntamenti che hanno conquistato il pubblico di Rai 2, infatti, la kermesse continua con un terzo appuntamento all’insegna della grande musica italiana. Clicca qui per saperne di più: Tim Summer Hits 2022 in tv: cantanti, scaletta, puntate e dove vederlo stasera (30 giugno).

Se la location delle prime due serate del Tim Summer Hits 2022 è stata la bellissima Piazza del Popolo di Roma, però, la terza serata si terrà invece a Rimini, nel suo iconico Piazzale Fellini.

A riempire la città romagnola di musica e gioia, ci penseranno i cantanti e gli ospiti internazionali in scaletta per la serata. Ecco la line-up completa dei cantanti che si esibiranno stasera (14 luglio), al Tim Summer Hits:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da TIM (@timofficial)

Quello che devi sapere sul Tim Summer Hits 2022: date, quante puntate sono e dove vederlo in TV (stasera 14 luglio)

Dopo le puntate del 30 giugno e del 7 luglio, con quella di stasera il Festival continuerà il suo viaggio per l’Italia. Il TIM Summer Hits, infatti, continuerà ad essere trasmesso in TV ogni giovedì sera, per un totale di sette serate consecutive su Rai 2.

Le puntate del Tim Summer Hits andranno in onda in simulcast su Rai Radio 2 e Radio Italia, le radio partner ufficiali dell’evento che trasmetteranno la kermesse sui loro canali TV.

Le repliche delle puntate, invece, saranno trasmesse su Radio Italia TV nei seguenti orari:

  • ogni venerdì sera dalle 21.00
  • il sabato mattina dalle 9.00.

Infine, ricordiamo che il Festival è disponibile gratuitamente per la visione in streaming su RaiPlay.

Leggi anche:

Battiti Live 2022, stasera in tv la seconda puntata: cantanti, scaletta, puntate e dove vederlo (12 luglio)

Tim Summer Hits 2022: l’evento musicale con Andrea Delogu e Stefano De Martino

Editor: Valentina Baraldi

Vuoi ricevere Mam-e direttamente nella tua casella di posta? Iscriviti alla Newsletter, ti manderemo un’email a settimana con il meglio del nostro Magazine.

CLICCA QUI PER SAPERNE DI PIÙ!

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.