life and beth disney plus
Spettacolo,  TV

Life and Beth sbarca su Disney Plus: arriva in Italia la serie TV scritta e interpretata da Amy Schumer

Amy Schumer si rimette in gioco in Life and Beth, la serie TV dramedy in arrivo su Disney Plus: quando esce, puntate, trama e cast

L’abbiamo amata in Un disastro di ragazza e al timone della prima edizione tutta al femminile della Notte degli Oscar: ora Amy Schumer sta per tornare con Life and Beth, una serie TV originale da lei scritta e impersonata, in uscita in anteprima su Disney Plus.

In una girandola di aspettative mancate, disillusione e disincanto, questa serie dramedy condensa in 10 episodi tutte le sfumature e le contraddizioni della generazione dei Millennials. Divertente, ironica e allo stesso tempo profonda e riflessiva, Life and Beth è una chicca che gli abbonati Disney Plus non possono lasciarsi sfuggire. Ma di cosa parla davvero?

Scoprilo qui, insieme a tutte le anticipazioni su Life and Beth, con Amy Schumer: quando esce, uscita in Italia, trama, cast e molto altro.

Potrebbe interessarti anche: How I Met Your Father, lo spin-off della sitcom arriva Disney plus: top o flop? Puntate, data d’uscita e dove vederlo

Life and Beth, storia di una millennial fallita: Amy Schumer riparte da zero, dentro e fuori la trama della serie TV

La trama di Life and Beth è tutto tranne fuori dall’ordinario. Probabilmente, anzi, non mancheranno le spettatrici che si riconosceranno nella vita e nei problemi di Beth, una millennial tra tante che – arrivata alla soglia dei quarant’anni – sente di non aver concluso niente. Bloccata dietro alla scrivania di un lavoro che odia e in una squallida proposta di matrimonio che non sa se accettare, Beth si ritrova a un crocevia: rassegnarsi a una vita mediocre, o ripartire da zero. 

Un ruolo semi-autobiografico scritto e interpretato da una brillante e talentuosa Amy Schumer, che torna a brillare dopo Inside Amy Schumer e Un disastro di ragazza, con un alter ego tanto sincero quanto esilarante. Con un Emmy in tasca e ancora tanto potenziale inespresso, la comica americana rilancia così la propria carriera mettendo in piazza i problemi della sua generazione, esorcizzandoli con l’arma più potente che esista: l’ironia.

Tra app di dating, un po’ troppi drink e una goffaggine che la rende adorabile, dunque, Beth si ritrova a reinventarsi, in una trama che non manca di colpi di scena e momenti di profondità. La morale di Life and Beth? Reagire, ridere dei problemi, non farne un dramma e ripartire. 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da @amyschumer

Cast e trailer di Life and Beth, prossimamente su Disney Plus

I personaggi di Life and Beth sono quanto di più riuscito si possa sperare in una sitcom comedy. Imprevedibili, contraddittori ed esilaranti, sono le perfette spalle comiche per una star come Amy Schumer. Ecco il cast completo di Life and Beth e il trailer della serie TV. 

  • Amy Schumer – Beth
  • Michael Cera (Juno) – John, allevatore di conigli e coltivatore di prodotti biologici, nonché nuova fiamma di Amy 
  • Susannah Flood – Annie, la sorella di Beth
  • Violet Yong
  • Kevin Kane
  • Laura Benanti
  • Michael Rapaport
  • Jonathan Groff
  • Hank Azaria
  • June Squibb.

Quando esce Life and Beth su Disney Plus: puntate, data di uscita in Italia, streaming

In Italia Life and Beth uscirà su Disney Plus il 18 maggio 2022, in contemporanea con gli Stati Uniti (dove, invece, la serie TV sarà disponibile su Hulu). Le puntate della prima stagione sono 10 e saranno pubblicate sulla piattaforma streaming en block, nella data di uscita prefissata.

Clicca qui per scoprire tutte le altre offerte del mese su Disney Plus!

Leggi anche:

How I Met Your Father, lo spin-off della sitcom arriva Disney plus: top o flop? Puntate, data d’uscita e dove vederlo

Moon Knight, un “finale epico” in arrivo su Disney+ (4 maggio 2022): teorie ed anticipazioni sull’episodio 6

The Dropout, da podcast a serie TV: trama, cast, puntate e quando esce su Disney+

Editor: Valentina Baraldi

Vuoi ricevere Mam-e direttamente nella tua casella di posta? Iscriviti alla Newsletter, ti manderemo due mail al mese con il meglio del nostro Magazine e riceverai subito un regalo!

CLICCA QUI PER SAPERNE DI PIÙ!

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.