massimiliano rosolino oggi
Lifestyle

Massimiliano Rosolino oggi, dove vive l’ex nuotatore olimpico, la carriera in tv e la famiglia insieme a Natalia Titova

Massimiliano Rosolino oggi, tutte le curiosità sull’ex nuotatore: dove vive, la famiglia insieme a Natalia Titova, la carriera in tv e Instagram

Massimiliano Rosolino oggi, dalla famiglia insieme alla ballerina Natalia Titova passando per dove vive per arrivare alla riscoperta come personaggio televisivo ed infine il suo Instagram. Attualmente ospito fisso del programma in onda su Rai 1, “Oggi è un altro giorno“.

Massimiliano Rosolino e la famiglia insieme a Natalia Titova

Il campione olimpico di Sidney 2000 ha conosciuto la sua attuale compagna, Natalia Titova, durante una delle sue tante partecipazioni televisive. È nel 2007 che incontra la ballerina grazie alla sua partecipazione alla terza edizione del programma televisivo “Ballando con le stelle“. La Titova era stata difatti scelta come sua maestra di ballo. Attualmente i due non sono ancora sposati, ma sono genitori di due figlie. La più grande è Sofia Nicole, nata nel 2011, mentre nel 2013 nasce Vittoria Sidney. Secondo nome datogli in onore della vittoria del padre durante le Olimpiadi in Australia del 2000.

massimiliano rosolino oggi
Massimiliano Rosolino insieme alla famiglia

Massimiliano Rosolino e la carriera in televisione

L’ex nuotatore, in seguito alla fine della sua carriera nel nuoto, si è affermato nel corso degli anni come conduttore e personaggio televisivo. Dopo la già citata partecipazione nel 2007 al programma “Ballando con le stelle”, nel 2013 vince il reality “Pechino Express – Obiettivo Bangkok”. Mentre Nel 2021 lo riscopriamo con inviato per il reality “L’isola dei Famosi” e come concorrente per “I soliti ignoti”. È inoltre ospite fisso, insieme alla compagna Natalia Titova, nel programma di Rai 1 “Oggi è un altro giorno”.

massimiliano rosolino
Massimiliano Rosolino, inviato per L’isola dei Famosi

Dove vive Massimiliano Rosolino insieme alla famiglia e il suo profilo Instagram

Insieme alla compagna e alle figlie, l’ex nuotatore vive in una meravigliosa villa nella città di Roma. Villa spesso mostrata sul suo profilo Instagram, che possiamo trovare su @massimiliano_rosolino_official. Profilo che conta la bellezza di 94700 followers.

Leggi anche:

Oggi è un altro giorno Rai 1: quando inizia con Serena Bortone?

Rosolino ospite stasera al Gioco Loco di Rai2, che cosa fa oggi?

Tutti i vincitori di Ballando con le stelle: oggi che fine hanno fatto?

Vuoi ricevere Mam-e direttamente nella tua casella di posta? Iscriviti alla Newsletter, ti manderemo un’email a settimana con il meglio del nostro Magazine.

CLICCA QUI PER SAPERNE DI PIÙ!

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *