selena gomez milano rare beauty nuova collezione
Beauty

Rare beauty: Selena Gomez a Milano presenta la nuova collezione

Selena Gomez presenta i due nuovi prodotti di Rare Beauty

Arriva la nuova collezione di Rare Beauty, marchio di makeup, fondato da Selena Gomez nel 2020, che ha lanciato due nuovi prodotti per le labbra, i Kind Words Matte Lipsticks e Liners.

La Gomez li ha indossati sui red carpet e durante la promozione del suo show di successo, Only Murders in the Building.

«I miei rossetti opachi e i miei lip liner @rarebeauty Kind Words sono finalmente arrivati! Ho voluto creare una collezione di rossetti classici per tutti i giorni: comodi, facili, a lunga tenuta e nutrienti. Il mio rossetto Kind Words Matte ha una formula flessibile che si muove con le labbra e dona un colore senza peso e con una sola passata che dura tutto il giorno. Disponibile nelle stesse 10 tonalità abbinate al Kind Words Matte Lip Liner», scrive Selena Gomez sotto uno degli ultimi post pubblicati su Instagram per presentare la nuova collezione del marchio Rare beauty.

«Non vedo l’ora di farvi provare questo prodotto! Ora disponibile a livello globale online e nei negozi @sephora e @spacenk. #usekindwords», aggiunge la fondatrice di Rare Beauty.

 

View this post on Instagram

 

Un post condiviso da Selena Gomez (@selenagomez)

Kind Words Matte e Liners: i nuovi prodotti di Selena Gomez

I Kind Words Matte e i Liners (rossetto e matita per le labbra) sono i nuovi prodotti del marchio make-up di Selena Gomez.

I rossetti Kind Words Matte sono disponibili in 10 tonalità e hanno una formula burrosa, che non si asciuga e dura tutto il giorno.

«Volevo creare un rossetto classico che fosse veramente confortevole. Ogni tonalità è facile da indossare e perfetta per tutti i giorni», ha dichiarato la cantante.

I Liner, invece, sono disponibili in 10 tonalità che si abbinano ai rossetti e sono dotati di un temperino incorporato. «È tutto ciò che ho sempre desiderato in un lip liner. È super scorrevole, non tira le labbra e dura tutto il giorno senza essere appiccicoso», ha aggiunto Selena Gomez.

Selena Gomez a Milano

Selena Gomez arriva a Milano per presentare la nuova collezione di Rare Beauty. Marchio nato per svincolare la bellezza dalla ricerca di uno standard di perfezione e celebrare l’unicità di ognuno di noi, la cantante ha creato due nuovi prodotti della linea: i rossetti e le matite per le labbra disponibili in 10 tonalità.

La star ha visitato l’industria dove vengono realizzati i prodotti di make-up, che si troverebbe a Fornovo San Giovanni, in provincia di Bergamo. Selena Gomez ha incontrato anche diversi volti noti e influencer come Natalia Paragoni, Giulia Salemi, Valeria Angione, Valentina Cabassi, Emma Muscat, Giulia Paglianiti.

La nuova collezione di Rare Beauty è disponibile online e nei negozi Sephora di tutta Italia.

 

Leggi anche:

Rhode: ecco la nuova linea beauty di Hailey Bieber

Come Dolce&Gabbana sta rivoluzionando il settore Beauty

 

Editor: Vittoria Ferrari

Vuoi ricevere Mam-e direttamente nella tua casella di posta? Iscriviti alla Newsletter, ti manderemo un’email a settimana con il meglio del nostro Magazine.

CLICCA QUI PER SAPERNE DI PIÙ!

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *