Roma-Leicester, dove vederla in tv e streaming: semifinale di ritorno in diretta su TV8
Conference League 2021/22, Roma-Leicester 5 maggio: dove vederla in tv e streaming e probabili formazioni della semifinale di ritorno
Roma-Leicester dove vederla in tv e probabili formazioni del match di ritorno: data, fischio d’inizio, biglietti, orario diretta tv e live streaming semifinale di Conference League su Sky, DAZN e TV8?
Partita Roma-Leicester 5 maggio, dove vederla in tv e streaming: semifinale di ritorno su Sky, DAZN e TV8
La semifinale di ritorno di Conference League tra Roma e Leicester è in programma per giovedì 5 maggio 2022 allo Stadio Olimpico di Roma. Il fischio d’inizio della partita è fissato alle ore 21:00 ed il match sarà visibile in diretta tv in chiaro su TV8 e in abbonamento su Sky Sport Uno e SkySportHD.
Inoltre, Roma-Leicester sarà visibile in diretta streaming su DAZN, Sky Go, Now e sul sito web tv8.it. Il match di andata tra le due squadre al King Power Stadium si è concluso sul pareggio di 1-1 ed è ancora quindi tutto da decidere. In palio c’è il pass per la finale di Tirana del 25 maggio 2022 e la Roma, unica squadra italiana rimasta in corsa in competizioni europee, ha bisogno di una vittoria per eliminare gli inglesi.
Conference League 2021/2022, Roma-Leicester: le probabili formazioni della semifinale
Nel match di giovedì sera Mourinho dovrà fare i conti con l’assenza di Mkhitaryan (infortunato). In porta ci sarà Rui Patricio con Mancini, Smalling e Ibanez in difesa. A centrocampo il quartetto composto da Karsdorp, Cristante, Sergio Oliveira e Zalewski, mentre Zaniolo e Pellegrini agiranno alle spalle dell’unica punta Abraham.
Sponda Leicester, Rodgers conferma invece la formazione vista in campo nella semifinale di andata contro la Roma: Schmeichel tra i pali, Pereira, Fofana, Evans e Castagne in difesa; a centrocampo il duo formato da Dewsbury-Hall e Tielemans, mentre Albrighton, Maddison e Lookman giocheranno alle spalle di Vardy. Ecco le probabili formazioni della semifinale di ritorno di Conference League tra Roma-Leicester:
- ROMA (3-4-2-1): Rui Patricio; Mancini, Smalling, Ibanez; Karsdorp, Cristante, Sergio Oliveira, Zalewski; Zaniolo, Pellegrini; Abraham
- LEICESTER (4-2-3-1): Schmeichel; Pereira, Fofana, Evans, Castagne; Dewsbury-Hall, Tielemans; Albrighton, Maddison, Lookman; Vardy
Dove acquistare i biglietti per la partita Roma-Leicester (5 maggio 2022)
È possibile acquistare i biglietti della semifinale di ritorno tra Roma e Leicester cliccando qui.
LEGGI ANCHE:
Roma Conference League finale: follie per acquistare i biglietti della finale
Mourinho e Zaniolo: La coppia che ha portato la Roma in semifinale
Giornata 36, Serie A 2021/22: calendario e probabili formazioni
Se hai curiosità, consigli o vuoi saperne di più, contatta la nostra redazione: info@mam-e.it
Editor: Marta Colletto
NEWSLETTER
Vuoi ricevere Mam-e direttamente nella tua casella di posta? Iscriviti alla Newsletter, ti manderemo un’email a settimana con il meglio del nostro Magazine.