Tim Music Awards 2023
Eventi,  Musica,  Spettacolo

Tim Music Awards 2023 – La Festa: ospiti e cantanti

Tim Music Awards 2023 – La Festa

Tim Music Awards 2023 – La Festa, terza serata dei premi indetti dalla compagnia telefonica, è andata in onda mercoledì 20 settembre alle 20:30 su Rai 2, condotta da Nek e Carolina Di Domenico. Nel corso della serata, sul palco dell’Arena di Verona si sono esibiti tantissimi artisti italiani, tra cui Emma, Nek, Diodato e Levante.

tim music awards 2023
tim music awards 2023

Tim Music Awards 2023 – concorso TIM

Durante la serata è stato premiato e si è esibito sul palco anche il gruppo emergente Isoladellerose, vincitore del concorso TIM “Suona con la tua band all’Arena di Verona”, che aveva ricevuto oltre 1000 candidature da tutta Italia. Il vincitore è stato selezionato da una giuria di esperti del settore musicale, composta da Gino Castaldo, Carlo Conti, Leonardo De Amicis, Carolina Di Domenico, Carlo Di Francesco, Nek, Francesco Renga e Lele Spedicato.

emma marrone, tony effe, tim music awards 2023
Emma Marrone e Tony Effe

Tim Music Awards 2023: le esibizioni

Alfa ha aperto le danze all’Arena di Verona con il suo singolo Bellissimissima. Successivamente, è salita sul palco Emma Marrone, che ha portato anche il duetto Taxi sulla Luna con Tony Effe.

Le sorelle pop star Paola e Chiara hanno portato Furore (presentata al Festival di Sanremo 2023) e Mare Caos. Ariete ha cantato il suo nuovo singolo Rumore.

Sul palco di Verona è salito anche il rapper LDA, pseudonimo di Luca D’Alessio, con Castello di Sabbia.

Presenti anche Diodato, Renga, Nek, Levante, Mara Sattei, Ana Mena, Elettra Lamborghini, gIANMARIA, Olly e Ciccio Merolla.

tim music awards 2023

Conclusioni, i Tim Music Awards 2023 sono andati in onda su Rai 2 mercoledì 20 settembre

 

Leggi anche:

X Factor 2023: le anticipazioni della seconda puntata

Ulisse il piacere della scoperta 2023: terza puntata

 

Editor: Davide Rostellato

Vuoi ricevere Mam-e direttamente nella tua casella di posta? Iscriviti alla Newsletter, ti manderemo un’email a settimana con il meglio del nostro Magazine.

CLICCA QUI PER SAPERNE DI PIÙ!