vinny beautiful
Spettacolo,  TV

Vinny di Beautiful ha un segreto sul figlio di Steffy: il padre è Finn-Anticipazioni americane su Canale 5

Vinny di Beautiful: il segreto dell’amico di Thomas sul test di paternità del figlio di Steffy (è Finn il padre)-Anticipazioni americane su Canale 5

Vinny di Beautiful, amico di Thomas Forrester, nasconde un segreto sul padre del figlio di Steffy: il test del DNA dice che il padre è Liam, ma il vero padre è Finn, è stato Vinny a falsificare il test di paternità.

Il segreto di Vinny di Beautiful: il test di paternità è falso, il padre del bambino di Steffy non è Liam, è Finn – Anticipazioni americane

Vinny, amico di Thomas Forrester avrà un ruolo importante nella vicenda del figlio di Steffy, a proposito del padre legittimo del bambino (Liam o Finn): Steffy di Beautiful incinta: chi è il padre, Liam o Finn? Test del DNA falso-Anticipazioni americane su Canale 5. Stando alle anticipazioni americane della seguitissima soap opera su Canale 5, Vinny di Beautiful ha fatto falsificare il test di paternità del figlio di Steffy; il vero padre non è Liam (come risulta dal test del dna), bensì il dottor Finn. In passato, Liam e Finn si sono trovati a collaborare per aiutare Steffy dopo l’incidente. Poi c’è stato il tradimento di Liam e ci siamo chiesti se, in futuro, Liam e Steffy tornano insieme. Adesso, Hope rischia di vedere il marito allontanarsi da lei per accudire il figlio che, però, in realtà non è suo… Mentre Finn si dirà pronto a stare accanto a Steffy incinta e fare da padre al bambino.

vinny beautiful
Thomas Forrester è amico di Vinny, che nasconde un segreto sul test del dna del figlio di Steffy…

Vinny vuole aiutare Thomas a riavere Hope

Con questa mossa spregiudicata, Vinny, spera di aiutare l’amico Thomas a riavere Hope, ma al momento il figlio di Ridge di Beautiful, Thomas è all’oscuro dei fatti. Ma presto si insospettirà e, scoperta la verità sul conto di Vinny, dovrà fare una scelta. Thomas Forrester dovrà decidere se approfittare della situazione o dire la verità a Hope, Liam, Steffy e Finn.

Per scoprire come andrà con Vinny, ricordiamo che l’appuntamento con la soap americana Beautiful è previsto per tutti i giorni (da lunedì a sabato) alle ore 13.40 circa su Canale 5. Come per tutti i programmi in onda sulle reti Mediaset, si può seguire la messa in onda e il segreto di Vinny di Beautiful in diretta live streaming su Mediaset Play oppure è data l’opzione di rivedere le puntate intere in streaming gratuito su Mediaset Play alla sezione dedicata alla soap.

Leggi anche

Summer Newman Abbott di Beautiful, Canale 5: chi è-Crossover con Febbre d’amore

Beautiful Carter e Zoe sempre più vicini: scatta il bacio?

Editor: Federica Crespi

Vuoi ricevere Mam-e direttamente nella tua casella di posta? Iscriviti alla Newsletter, ti manderemo due mail al mese con il meglio del nostro Magazine e riceverai subito un regalo!

CLICCA QUI PER SAPERNE DI PIÙ!

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.