wanda nara separazione
Gossip

Wanda Nara e Mauro Icardi si separano: l’annuncio della showgirl su Instagram

Wanda Nara annuncia la separazione da Mauro Icardi: «Doloroso vivere questo momento»

Dopo mesi di smentite e temporeggiamenti, arriva la conferma ufficiale: Wanda Nara e Mauro Icardi si separano. L’annuncio arriva dalla showgirl argentina in una storia su Instagram con la quale ha ammesso la fine della relazione.

Ieri sera poco dopo la mezzanotte è arrivata la conferma ufficiale da Wanda Nara sui social. Così dopo 9 anni di matrimonio e 2 bambine – Francesca e Isabel – la storia d’amore tra la showgirl argentina e l’attaccante del Galatasaray è arrivata al capolinea.

Nella storia di Wanda Nara non si parla chiaramente di separazione da Mauro Icardi

«Mi risulta molto doloroso vivere questo momento. Ma data la mia esposizione e le speculazioni mediatiche che stanno venendo fuori è preferibile lo si sappia da me. Non ho nulla da dichiarare e non voglio dare alcun tipo di dettagli su questa separazione. Per favore vi chiedo di capire, non solo per me ma anche per i nostri figli», ha annunciato la showgirl sul suo profilo Instagram. Nella storia di Wanda Nara non si parla chiaramente di separazione da Mauro Icardi, ma le parole della conduttrice argentina sembrano piuttosto chiare.

Mauro Icardi, invece, nella serata di ieri, rispondendo in alcune Instagram stories (poi eliminate) a delle domande dei followers, ribadiva di non essersi separato da Wanda Nara. Il calciatore del Galatasaray ex Inter ed ex PSG ha dichiarato che in questo momento sono lontani solo perché lei è in Argentina per lavoro.  Non è tutto, per Mauro Wanda è la miglior moglie e madre possibile e i due avrebbero fatto una grande festa per celebrare i dieci anni di matrimonio.

wanda nara separazione

 

Leggi anche:

Wanda Nara divorzia da Mauro Icardi? Falso allarme

Wanda Nara-Icardi, ora è lui a contrattaccare: ecco le sue condizioni

Nara-Icardi: come distruggere l’immagine di un calciatore

 

Editor: Vittoria Ferrari

Vuoi ricevere Mam-e direttamente nella tua casella di posta? Iscriviti alla Newsletter, ti manderemo due mail al mese con il meglio del nostro Magazine e riceverai subito un regalo!

CLICCA QUI PER SAPERNE DI PIÙ!

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.