Beyoncé
Beauty,  Moda

Beyoncé lancerà la sua nuova linea hair care nel 2024

Beyoncé ha rivelato che il suo nuovo marchio, Cécred, verrà lanciato alla fine di questo mese, mesi dopo aver accennato al progetto di lanciare una linea per la cura dei capelli per la prima volta.

Beyoncé annuncia la data del lancio e il nome del suo nuovo brand di hair care

La famosa cantante e imprenditrice ha finalmente condiviso le informazioni sulla sua prossima linea di prodotti per la cura dei capelli, Cécred, inclusa la data di lancio, prevista per il 20 febbraio. I fan sono entusiasti di questo annuncio, fatto tramite un reel di Instagram, e attendono con impazienza l’uscita del nuovo progetto della loro idola. 

Il reel aggiunge, senza dubbio, un tocco strettamente personale all’emozionante debutto del brand, mostrando filmati nostalgici dei primi anni di Beyoncé nel salone di sua madre. Gli utenti possono vedere riprese della cantante e di altre donne che si fanno i capelli, favorendo un sentimento di vicinanza ed empatia con il percorso della superstar.

Il marchio, Cécred mira a catturare la sua essenza e la sua visione visione nell’ambito della cura dei capelli. Come la sua precedente linea di fragranze, Cé Noir, si prevede che Cécred creerà un legame profondo con il suo pubblico e rifletterà perfettamente la dedizione della popstar alla ricerca della qualità e all’empowerment.

Beyoncé

Nella didascalia del reel, la cantante dichiara che “hair is sacred”, i capelli sono sacri, sottolineando l’importanza della cura dei capelli nel promuovere e celebrare la propria identità. Le esperienze e l’educazione dell’artista si riflettono in questo sentimento, in particolare il tempo trascorso nel salone di parrucchiere di sua madre, dove ha visto in prima persona il potenziale della hair care.

Il teaser di Cécred è stato rivelato nel maggio dello scorso anno, permettendo di spiegare ai fan l’ispirazione da cui ha preso spunto il brand. L’artista, dietro la hit “single Ladies”, ha espresso il suo desiderio di portare avanti l’eredità di sua madre attraverso la sua linea di prodotti hair care, riflettendo sulle sue prime esperienze, come le esibizioni con le Destiny’s Child e lo spazzolare i capelli nel salone di sua madre. Questo legame sincero con la sua eredità funge da base per il debutto di Cécred come celebrazione dell’empowerment e del patrimonio.

Tra i devoti fan della superstar, l’entusiasmo per Cécred cresce con l’avvicinarsi della data di uscita. Si prevede che l’ingresso della superstar nel settore hair care avrà un grande impatto grazie al suo legame personale con il marchio e al suo impegno nell’emancipazione delle donne.

La pop star invita i suoi fan a intraprendere con lei un viaggio di cura e scoperta di sé con Cécred, basato sul potere di trasformazione della cura dei capelli. I fan attendono con grande ansia l’uscita di Cécred, poiché rappresenta un nuovo capitolo nel viaggio imprenditoriale di Beyoncé e promette bellezza, empowerment e celebrazione.

Beyoncé

Il fondatore di Cécred ha detto:

“It has always been a dream of mine to create a hair care line. That’s why I’m so proud to share Cécred, which celebrates and honors the wisdom in our hair. I’m excited that you are now part of this community and can help to build an intimate and powerful space where we can share our journeys, our hair secrets and protect all things sacred.”

È sempre stato un mio sogno creare una linea per la hair care. Ecco perché sono così orgogliosa di condividere Cécred, che celebra e onora la saggezza intrinseca nei nostri capelli. Sono entusiasta che facciate parte di questa comunità e che possiate contribuire a costruire uno spazio intimo e potente in cui possiamo condividere i nostri viaggi, i segreti dei nostri capelli e proteggere tutte le cose sacre”.

In passato l’artista è stata ambasciatrice di Armani Beauty e L’Oréal Paris, oltre ad aver lanciato un profumo direct-to-consumer a novembre. Inoltre, in precedenza Coty aveva l’autorità di produrre fragranze con il suo nome.

Il lancio coincide con un calo dell’interesse del pubblico per i marchi di bellezza gestiti dalle celebrità. Tuttavia, aziende come Fenty Beauty di Rihanna, Pattern Beauty di Tracee Ellis Ross, Rare Beauty di Selena Gomez e R.E.M. Beauty di Ariana Grande sono riuscite a entrare in contatto con i clienti, sfruttando i percorsi di bellezza personali dei loro fondatori e fornendo prodotti di fascia alta a mercati sotto-rappresentati.

Beyoncé

Conclusioni: tra una decina di giorni, il 20 febbraio 2024, Beyoncé lancerà il suovo brand dedicato al mondo hair care.

Vi ricordiamo che è possibile acquistare la propria copia dell’Enciclopedia della moda online e in libreria, presso selezionati punti vendita Libraccio.

Leggi anche:

NEWSLETTER

Vuoi ricevere Mam-e direttamente nella tua casella di posta? Iscriviti alla Newsletter, ti manderemo un’email a settimana con il meglio del nostro Magazine.

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER!

SUPPORTA MAM-E