nick isola dei famosi
Spettacolo,  TV

Chi è davvero Nick Luciani, finalista dell’Isola dei Famosi 2022? Età, moglie, figlia e Cugini di Campagna

Nick Luciani dei Cugini di Campagna tra i finalisti dell’Isola dei Famosi 2022: tutte le curiosità sul cantante, in attesa della Finale del 27 giugno

Nick Luciani è tra i finalisti dell’Isola dei Famosi 2022, insieme a Nicolas Vaporidis, Maria Laura De Vitis, Mercedesz Henger, Carmen Di Pietro e Luca Daffré. I sei naufraghi superstiti si sfideranno per la vittoria lunedì 27 giugno 2022, nel corso della Finale dell’Isola dei Famosi 2022. Nel frattempo, conosciamo meglio Nick, finalista a sorpresa del reality: chi è davvero l’ex cantante dei Cugini di Campagna?

Ecco tutto quello che c’è da sapere su Nick Luciani: età, carriera, moglie, rapporti con i Cugini di Campagna e percorso all’Isola dei Famosi 2022.

Potrebbe interessarti anche: Lory del Santo attacca L’Isola dei Famosi 2022 e lascia Marco Cucolo in diretta: «È un programma indegno»

Chi è Nick Luciani, finalista dell’Isola dei Famosi 2022: anni, età, moglie, Instagram e carriera con i Cugini di Campagna

Prima di partecipare all’Isola dei Famosi 2022, Nick – all’anagrafe Nicolino  Luciani era conosciuto principalmente per essere cantante e co-fondatore dei Cugini di Campagna.

Nato il 2 giugno 1970 a Roma, sotto il segno dei Gemelli, Nick Luciani ha oggi 52 anni di età, gran parte dei quali passati nella musica. Entra a far parte dei Cugini di Campagna nel 1994 (insieme a Silvano Michetti, Ivano Michetti e Tiziano Leonardi), quando il primo cantante della band Flavio Paulin si ritira, per poi abbandonare la scena solo nel 2014. 

Da allora, la carriera di Nick Luciani nella musica non si è più ripresa: prima dell’Isola dei Famosi 2022, il cantante è stato costretto a svolgere i lavori più diversi per mantenere la moglie Vanessa Perna (con cui Nick Luciani è sposato dal 1999) e la figlia Karen. Solo nel 2021 la band è tornata in scena per una rimpatriata, oltre a rifarsi sentire per le continue polemiche e gli attacchi ai Maneskin e al loro look, secondo il gruppo copiato dai Cugini di Campagna.

Per seguire gli aggiornamenti sulla carriera e la vita privata di Nick Luciani, prima e dopo l’Isola dei Famosi 2022, visitate il suo profilo Instagram, che al momento conta più 6500 mila followers.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da #Nick Luciani (@lucianinick)

Nick Luciani all’Isola dei Famosi 2022: dalla squalifica di Silvano Michetti alla Finale

Dopo 7 anni lontano dai riflettori, per Nick Luciani quella all’Isola dei Famosi 2022 è stata la prima esperienza in un reality show. Il cantante, infatti, è sbarcato in Honduras in coppia con l’amico e collega Silvano Michetti, all’inizio dell’edizione. Sfortunatamente, però, la permanenza di Silvano a Cayo Cochino è durata ben poco. Dopo aver bestemmiato in diretta poco dopo il suo arrivo sull’Isola, la produzione ha dovuto allontanarlo dal reality, e Nick è rimasto in gara come solita. 

Ben lungi dal lasciarsi abbattere, però Nick ha dato prova di grande resistenza, rimanendo fermamente in gara fino alla Finale del 27 giugno 2022.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da L’Isola dei Famosi (@isoladeifamosi)

Oltre a Nick, i finalisti dell’Isola dei Famosi 2022 sono Nicolas Vaporidis, Mercedesz Henger, Maria Laura De Vitis, Carmen Di Pietro e Luca Daffrè. Per saperne di più clicca qui:

Chi di loro sarà il vincitore? Tieniti aggiornato sui sondaggi dell’Isola dei Famosi 2022 qui: Chi vincerà L’Isola dei Famosi 2022? Quote vincenti, pronostici e sondaggi aggiornati LIVE

La Finale andrà in onda lunedì 27 giugno 2022, alle 21.25 su Canale 5 e Mediaset Play.

Leggi anche:

Isola dei Famosi 2022, stasera 20 giugno: ecco come votare i finalisti e gli eliminati al televoto

L’Isola dei Famosi 2022, la semifinale di lunedì 20 giugno: finalisti, nomination, news e televoto

Vuoi ricevere Mam-e direttamente nella tua casella di posta? Iscriviti alla Newsletter, ti manderemo due mail al mese con il meglio del nostro Magazine e riceverai subito un regalo!

CLICCA QUI PER SAPERNE DI PIÙ!

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.