Coachella 2023
Attualità,  Fashion

Coachella 2023, le tendenze più cool del Festival

Coachella 2023

Ecco i migliori beauty look sfoggiati al Coachella 2023

Il Coachella Valley Music and Arts Festival è da sempre uno degli eventi più amati dell’anno. Ogni primavera appassionati, star e influencer si riuniscono nell’area Palm Springs in California per dare il via, non solo ad uno dei festival musicali più attesi, ma ad una vera e propria vetrina che permette di individuare i look più cool.

Ecco le tendenze beauty da seguire in questa edizione del 2023 (14-23 aprile).

Trecce Coachella 2023

Che siano due ai lati, una centrale o piccole treccine tra lunghi capelli mossi, le trecce sono senza dubbio un trend immancabile al Coachella.Coachella 2023

C’è chi come Cecilia Rodriguez preferisce uno look più selvaggio, arricchito da catenelle e da un cappello in stile indios…

E chi predilige al contrario un look più classico e come Alessandra Ambrosio opta per treccine rosa chiaro che le incorniciano il viso.

Ombretti fluo Coachella 2023

Fucsia, viola, verde o azzurro, posizionato negli angoli interni degli occhi o sfumato sull’intera palpebra, dopo anni l’ombretto torna ad essere il protagonista dell’eye look. Leonie Hanne ci propone una sua versione di smokey eyes dal viola al rosa chiaro.

Gemme e brillantini sul viso Coachella 2023

L’applicazione di gemme e brillantini sul viso, detta anche jewel make-up, è un must del Coachella. Con estrema velocità e facilità questi dettagli vanno infatti a caratterizzare il look rendendolo più originale e accattivante.

In questo caso è Giulia Salemi a darci l’ispirazione. Nel primo make up ha posizionato delle perline sopra la piega della palpebra mobile, mentre nel secondo ha scelto di usare delle stelline olografiche sopra le ciglia e sotto la rima inferiore.

Space buns Coachella 2023

Altra grande tendenza hair style sono gli space buns: due cignon che possono raccogliere l’intera chioma o solo una parte, conferendo al look un’aria stravagante, fresca e sbarazzina, tipica degli anni ’90.

Qui sotto l’hair style della cantante palestinese Elyanna, che ha scelto di lasciare liberi due ciuffi ai lati.

Leggi anche:

I migliori outfit delle star al Coachella 2022

COACHELLA: AL VIA IL FESTIVAL PIÙ TRASGRESSIVO

I MIGLIORI LOOK DI COACHELLA 2019

Enciclopedia della moda 2023: da oggi disponibile la nuova edizione

 

Vuoi ricevere Mam-e direttamente nella tua casella di posta? Iscriviti alla Newsletter, ti manderemo un’email a settimana con il meglio del nostro Magazine.

CLICCA QUI PER SAPERNE DI PIÙ!