fosca innocenti 2
Spettacolo,  TV

Fosca Innocenti 2 si farà? Ecco quando esce la seconda stagione: trama e cast

Il vicequestore di Arezzo tornerà per una seconda stagione su Canale 5? Ecco quello che sappiamo su Fosca Innocenti 2: quando va in onda, riprese, puntate e attori

Si conclude stasera, 4 marzo 2022, la prima stagione della fiction poliziesca Fosca Innocenti: ma è in arrivo una stagione 2?

A poche ore dall’ultima puntata della serie TV con Vanessa Incontrada (scopri quando va in onda qui), infatti, sono trapelate alcune indiscrezioni sulla seconda stagione di Fosca Innocenti.

Per scoprire di cosa si tratta e, soprattutto, se Fosca Innocenti 2 si farà davvero, continua a leggere.

Fosca Innocenti 2, i rumors su una seconda stagione: si farà davvero?

Terminata la prima stagione di Fosca Innocenti, bisogna ammettere che i quattro episodi della fiction non sono stati all’altezza delle serie TV targate Rai, almeno in quanto ascolti. Nonostante il cambio di programmazione Mediaset che ha spostato la seconda puntata del Grande Fratello Vip 6 per fare spazio alla serie, infatti, Fosca Innocenti non ha raggiunto le cifre di Doc, di Imma Tataranni o Blanca. 

Ciononostante, la fiction diretta da Fabrizio Costa ha dominato la prima serata del venerdì su Canale 5, con dei dati Auditel fissi intorno al 15% di share. 

Basta per garantire una seconda stagione di Fosca Innocenti?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Fiction Mediaset (@fiction_mediaset)

Secondo recenti voci di corridoio sembra di sì: la storia di amore e amicizia tra i personaggi di Francesco Arca e Vanessa Incontrada, infatti, ha appassionato il pubblico Mediaset.

Da parte loro, gli attori di Fosca Innocenti si sono detti pronti per tornare sul set, ad Arezzo, per girare nuove puntate.

La conferma della seconda stagione: Fosca Innocenti 2 si farà – Quando iniziano le riprese e quando va in onda 

Di fronte all’apprezzamento del pubblico, dunque, i vertici Mediaset hanno confermato che la seconda stagione di Fosca Innocenti si farà. 

Anzi, pare che per Fosca Innocenti 2 si già tutto pronto. La troupe e la produzione sembrano essere già operativi, così come il regista Fabrizio Costa, gli autori e gli scenografi, che avrebbero già fatto alcuni sopralluoghi nella campagna aretina. 

Ma quando iniziano le riprese di Fosca Innocenti 2? 

A rispondere è la stessa produzione della fiction, che – per la stagione 2 – avrà un nuovo regista, Giulio Manfredonia. Il primo ciak della seconda stagione di Fosca Innocenti è previsto per il prossimo giugno 2022: le nuove puntate della fiction, dunque, potrebbero arrivare già nell’autunno 2022. 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Vanessa Incontrada (@vanessa_incontrada)

Fosca Innocenti 2: trama, new entry e nuovi attori protagonisti – Nella seconda stagione arriverà Claudio Bisio?

Nel web hanno già iniziato a circolare diverse teorie sulla seconda stagione di Fosca Innocenti. Tra chi sostiene, per esempio, che la stagione 2 stia per arrivare, c’è persino chi è convinto che le nuove puntate di Fosca Innocenti siano state già girate ad Arezzo. Ma, secondo questa teoria, i nuovi episodi verrebbero mandati in onda solamente l’anno prossimo. 

Il più curioso dei rumors che avvolgono Fosca Innocenti 2, però, è quello di una possibile partecipazione di Claudio Bisio nella seconda stagione della fiction. 

Oltre ad essere un grande amico di Vanessa Incontrada, infatti, Claudio Bisio è notoriamente un ottimo attore. Non è escluso, dunque, che il mitico conduttore di Zelig raggiunga la sua partner sul set di Fosca Innocenti 2, insieme a nuovi attori e personaggi. 

Per scoprire cosa succederà davvero nella fiction, però, dovremo aspettare il debutto di Fosca Innocenti 2 su Canale 5 e Mediaset Infinity. Intanto, rivivi qui il meglio della prima stagione di Fosca Innocenti:

Leggi anche:

Zelig 2021 su Canale 5: quando e dove vederlo in tv, puntate, cast dei comici

Doc nelle tue mani 10 marzo, giovedì prossimo: anticipazioni penultima puntata (7)

Editor: Valentina Baraldi

Vuoi ricevere Mam-e direttamente nella tua casella di posta? Iscriviti alla Newsletter, ti manderemo un’email a settimana con il meglio del nostro Magazine.

CLICCA QUI PER SAPERNE DI PIÙ!

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *