gioielli sanremo 2022
Moda

I gioielli del Festival di Sanremo 2022: Bulgari conquista l’Ariston

Non solo abiti. Sul palco dell’Ariston, anche i gioielli preziosi catturano la scena

I gioielli sono da sempre il dettaglio che fa la differenza. Arricchiscono gli outfit più semplici e completano anche quelli più elaborati. Immancabili nelle grandi occasioni, scopriamo i marchi di gioielli  del Festival di Sanremo 2022 scelti dai protagonisti.

I gioielli Bulgari a Sanremo 2022

La Maison romana di alta gioielleria è stata la più apprezzata dalla celebrities e dai loro stylist in occasione del Festival di Sanremo 2022. La conduttrice del Prima Festival, Paola Di Benedetto ha indossato gioielli Bulgari sia durante il Green Carpet, sia per la prima del Festival.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Paola Di Benedetto (@paodb)

 

Sul palco, Noemi ha sfoggiato un nude look con uno svolazzante abito Alberta Ferretti, accompagnato da gioielli Bulgari. La cantante ha indossato i gioielli della collezione Serpenti Viper: un anello a doppia spirale in oro rosa con pavé di diamanti, un orologio Bulgari Serpenti Incantati con cassa e bracciale in oro rosa e diamanti e grandi orecchini pendenti in oro giallo.

Per la seconda serata del Festival, anche la co-conduttrice Lorena Cesarini indosserà gioielli Bulgari.

All’appello di Bulgari ha risposto anche Nick Cerioni, stylist di Achille Lauro che insieme ad un apparentemente semplice pantalone in pelle Gucci, ha indossato anelli e orecchini della Collezione Bulgari B.zero1.

I gioielli di Ornella Muti: Delfina Delettrez e Rubeus Milano

La co-conduttrice Ornella Muti, prima delle cinque donne ad affiancare Amadeus, durante la prima serata di Sanremo ha sfoggiato due abiti di a Francesco Scognamiglio e gioielli Delfina Delettrez, designer e primogenita di Silvia Venturini Fendi. I gioielli di Delfina Delettrez però non sono stati gli unici scelti dalla Muti. Per la conferenza stampa, l’attrice ha infatti indossato orecchini e anello Rubeus Milano  in oro bianco dalla collezione Leaf High Jewelry.

ornella muti gioielli Delfina Delettrez
Ornella Muti indossa gioielli Delfina Delettrez

Gucci, Crieri e Gismondi: l’alta gioielleria made in italy trionfa al Festival

I Maneskin, completano i loro stravaganti look con gioielli e accessori firmati Gucci. Orecchini con le perle, choker in pelle, anelli e catene che conferiscono al look un sapore un po’ bondage.

La cantante spagnola Ana Mena, ha completato il look con abito Emporio Armani con i gioielli di Crieri. Michele Bravi invece, è salito sul palco con orecchini firmati Gismondi.

di Flavia Iride

Leggi anche:

Gli stylist dietro ai look di Sanremo 2022

Ospiti Sanremo 2022: Checco Zalone, Maneskin e molti altri – Nomi, duetti, programma e serate

Gucci Vault: è il turno dei gioielli vintage

Vuoi ricevere Mam-e direttamente nella tua casella di posta? Iscriviti alla Newsletter, ti manderemo due mail al mese con il meglio del nostro Magazine e riceverai subito un regalo!

CLICCA QUI PER SAPERNE DI PIÙ!

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.