Juve Inter Bremer
Sport

La Juve sfida l’Inter: i due club sono in una lotta accesissima per Bremer

La Juve sfida l’Inter: i due club sono in una lotta accesissima per Bremer

Juventus e Inter su Bremer. Continuano le sfide tra i due club sul terreno del calciomercato. Le due società stanno lottando duramente per portare il difensore centrale del Torino nelle loro rispettive città.

Juve-Inter: lotta a due per Bremer

Con la cessione sempre più imminente di De Ligt, il club bianconero inizia a muoversi per trovare un possibile sostituto nel reparto difensivo. La prima mossa della Juventus è quella di puntare sul difensore centrale del Torino, Bremer.

Una scelta piuttosto scaltra del club bianconero, che tenta di soffiare il difensore all’Inter, che da inizio calciomercato aveva già manifestato il suo interesse nei confronti del giocatore. L’uscita di De Ligt potrebbe fruttare 80 milioni di euro più bonus, una cifra più che sufficiente per acquistare il difensore granata.

La lotta è piuttosto accesa tra le due società, che non vogliono mollare la pressione sul difensore granata. L’offensiva neroazzurra sta cercando di contenere le spese al di sotto dei 30 milioni inserendo anche Casadei come contropartita tecnica; il Toro ne chiede minimo 40 con annessa contropartita.

Juve Inter Bremer

La strategia dei bianconeri è proprio quella di sfruttare le brecce all’interno della trattativa dei neroazzurri per potersi inserire con un’offerta che potrebbe partire da una base di 35 milioni di euro; cifra che si avvicinerebbe di più ai 40 milioni richiesti dai granata.

La Juventus è pronta ad offrire al difensore brasiliano un contratto con un ingaggio da 3,5-4 milioni più bonus. In caso di fallimento della trattativa, il club bianconero ha già pronte delle alternative, anche se hanno una più bassa percentuale di successo. Tra le principali alternative troviamo Kimpembe, su cui c’è anche l’interesse del Chelsea e Pau Torres su cui c’è anche il Manchester City.

E’ importante quindi per entrambi i club portare a termine questa trattativa con il club granata, per avere un rinforzo importante per la prossima stagione di Serie A.

Leggi anche:

I talenti che infiammano il calciomercato 2022: da Bynoe-Gittens a Bamba

Wilfried Gnonto: il talento italiano esploso nel calcio svizzero

Napoli e Chelsea in trattativa per la cessione di Kalidou Koulibaly

Vuoi ricevere Mam-e direttamente nella tua casella di posta? Iscriviti alla Newsletter, ti manderemo un’email a settimana con il meglio del nostro Magazine.

CLICCA QUI PER SAPERNE DI PIÙ!

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *