Dybala Roma
Sport

La Roma in vantaggio su Dybala: l’argentino ha fretta di trovare una squadra

La Roma in vantaggio su Dybala: l’argentino ha fretta di trovare una nuova squadra

La Roma è in vantaggio su Paulo Dybala. L’attaccante argentino è alla ricerca di una nuova squadra in cui giocare e il club giallorosso è una delle principali favorite sulla Joya.

Roma-Dybala: La Joya attratta dalle ambizioni dello Special One

L’accoppiata Roma- Paulo Dybala non è più così impossibile. L’attaccante argentino ha superato le perplessità di giocare per una società che non disputerà la Champions League, e si è fatto ammaliare dalle parole dello Special One, Jose Mourinho.

L’allenatore portoghese è riuscito a convincere il giocatore argentino grazie alla sua forte ambizione che da sempre lo ha caratterizzato. L’offerta del club giallorosso non è ancora arrivata, si aspetta ancora l’ok di Friedkin, che da poco ha ripreso i rapporti con l’entourage del giocatore.

Dybala Roma

La Roma sta preparando l’offerta per il giocatore argentino, un’offerta che secondo i piani giallorossi dovrebbe andare a pareggiare l’ingaggio degli altri due top player della squadra, Tammy Abraham e Lorenzo Pellegrini. Ora bisognerà vedere se la Joya accetterà anche di ridursi l’ingaggio per giocare con il tecnico portoghese.

La cosa certa è che il possibile arrivo del giocatore nella capitale ha generato un vento di entusiasmo che non si vedeva da moltissimo tempo.

Dybala-Roma: L’Inter è fuori dalla corsa

Ad aiutare il club giallorosso c’è anche l’uscita dalla corsa per la Joya dell’Inter. Il club neroazzurro sembra aver rinunciato a portare Dybala a Milano, dopo aver ripreso Romelu Lukaku e aver confermato Dzeko e Correa, non necessita più di ulteriori acquisti nel reparto offensivo.

Il Napoli è troppo lontano da questa pista, soprattutto per la questione dei diritti di immagine, mente il Milan invece sempre non essere mai entrato in corsa per il giocatore.

Una situazione che permetterebbe alla Roma di puntare tutto su Paulo Dybala senza troppe pressioni, in modo da arrivare alla migliore trattativa possibile per entrambe le parti.

Leggi anche:

Tabellone calciomercato Serie A 2022/2023: acquisti, cessioni e trattative

I talenti che infiammano il calciomercato 2022: da Bynoe-Gittens a Bamba

Milan: arriva il rinnovo e la fumata bianca per Paolo Maldini e Ricky Massara

Vuoi ricevere Mam-e direttamente nella tua casella di posta? Iscriviti alla Newsletter, ti manderemo un’email a settimana con il meglio del nostro Magazine.

CLICCA QUI PER SAPERNE DI PIÙ!