maneskin roma
Musica

Maneskin Roma 2022, la band in concerto al Circo Massimo: info, biglietti e date

I Maneskin in concerto a Roma: il 9 luglio 2022 conquisteranno il Circo Massimo – Tutto quello che devi sapere: date, biglietti e come partecipare

Reduci della loro memorabile sfilata sul tappeto rosso del Festival di Cannes 2022, i Maneskin sono pronti per un’estate a tutto rock: il 9 luglio saranno al Circo Massimo, pronti a far ballare tutta Roma al ritmo dei loro ultimi singoli.

Ecco tutto quello che c’è da sapere sulle prossime date del tour mondiale Loud Kids on Tour dei Maneskin e sul prossimo concerto a Roma al Circo Massimo: dove prendere i biglietti, luogo, orari e molto altro.

Potrebbe interessarti anche: I Maneskin posticipano il Loud Kids on Tour 2022 causa Covid: tutte le informazioni

Maneskin, tutte le info sul concerto al Circo Massimo di Roma (9 luglio 2022): quando e dove

Inizialmente, la band romana è stata costretta a rimandare molte delle date del tour mondiale (lanciato dopo i successi americani sul palco dei Rolling Stones, al Coachella e negli studi di Jimmy Fallon) a cauda della pandemia da Covid-19. Ora che l’emergenza sanitaria sembra essere sotto controllo, però, Damiano, Victoria, Thomas ed Ethan sono più pronti che mai a ripartire.

Per questa estate 2022, lo faranno a partire dalla loro città, Roma: è proprio nella città eterna, infatti, che si terrà l’attesissimo concerto dei Maneskin al Circo Massimo. Dopo diverse modifiche e ritardi dovuti all’andamento altalenante dei contagi, infatti, l’evento è stato confermato e i fan si preparano a riversarsi nella capitale da tutta Italia.

Ecco tutto quello che devi sapere. Il concerto dei Maneskin si terrà sabato 9 luglio 2022, al Circo Massimo (Roma). Il concerto inizierà circa alle ore 21.00.

maneskin roma
I Maneskin si esibiranno Live al Circo Massimo (Roma) sabato 9 luglio 2022

Il concerto dei Maneskin ai Circo Massimo: dove acquistare i biglietti e come partecipare

Per partecipare, è necessario acquistare i biglietti del concerto, in uno dei principali rivenditori online.

Ricordiamo che ogni persona può acquistare un massimo di 4 biglietti. Clicca qui per scoprire come acquistare i biglietti per il concerto dei Maneskin a Roma (Circo Massimo), del 9 luglio 2022. I prezzi vanno dai 114€ ai 170€, a seconda del settore.

Dato che si prevede un’affluenza da record, consigliamo di raggiungere il Circo Massimo (Roma) per tempo, ben prima che il concerto dei Maneskin inizi. Ecco come raggiungere il Circo Massimo.

Come raggiungere il Circo Massimo per il concerto dei Maneskin a Roma

Sito archeologico di importanza fondamentale per il turismo di Roma, il Circo Massimo è oggi teatro di gran parte dei concerti della capitale. Trovandosi proprio nel cuore della Città Eterna, è molto semplice da raggiungere.

Per chi arriva da Roma, infatti, segnaliamo che il Circo Massimo è collegato alle principali linee pubbliche della città. In particolare, la location del concerto dei Maneskin può essere raggiunta:

  • Via autobus: 118, 51, 628, 81, 85
  • In Treno: FC3, FL1, FL3
  • In Metro: B

Per chi invece arriva da fuori per i concerti, ricordiamo che il Circo Massimo si può raggiungere – con i mezzi pubblici o in auto – dai principali aeroporti (Ciampino e Fiumicino), dalla stazione di Roma Termini e dal porto di Civitavecchia, con l’autostrada A1.

Gli altri concerti dei Maneskin a Roma

Dopo il concerto al Circo Massimo del 9 luglio, i Maneskin riprenderanno il Loud Kids on Tour 2022, tra nuove date, recuperi e sorprese. Clicca qui per sapere di più sulla posticipazione di alcune delle date dei concerti dei Maneskin: I Maneskin posticipano il Loud Kids on Tour 2022 causa Covid: tutte le informazioni.

Per acquistare i biglietti dei prossimi concerti dei Maneskin, invece, clicca qui.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Måneskin (@maneskinofficial)

Leggi anche:

Marco Mengoni oggi per la prima volta in concerto a San Siro: info, scaletta e biglietti

Vasco Rossi, ultime date del tour 2022: info e biglietti per Bari, Ancona e Torino

In 20mila al concerto LoveMi organizzato da J-Ax e Fedez. – MAM-e

Editor: Valentina Baraldi

Vuoi ricevere Mam-e direttamente nella tua casella di posta? Iscriviti alla Newsletter, ti manderemo due mail al mese con il meglio del nostro Magazine e riceverai subito un regalo!

CLICCA QUI PER SAPERNE DI PIÙ!

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.