Tronista morto Manuel
News,  Spettacolo

Manuel Vallicella, tronista di uomini e donne, morto oggi a 35 anni

È morto Manuel Vallicella, prima corteggiatore e poi tronista a Uomini e donne.

È morto Manuel Vallicella, durante la notte del 21 settembre, ha deciso di togliersi la vita.

All’interno del programma di Maria De Filippi, si è sempre contraddistinto per la sua gentilezza e la sua eleganza. Un ragazzo d’altri tempi, nonostante il suo corpo ipertatuato. Viene ricordato in questo modo da tutti i fan del programma, nel quale ha lasciato un segno indelebile.

Morto Manuel Vallicella, tronista di  “uomini e donne”

Si toglie la vita durante la notte tra il 20 e il 21 settembre, a tre anni dalla morte della sua adorata mamma. A diffondere immediatamente la notizia è stato un suo amico. Poi confermata da Amedeo Venza, che lo saluta con queste parole: «Ciao Amico mio, troppo buono per questa vita maledetta. RIP».

La sua esperienza a Uomini e Donne

Professione tatuatore ed influencer. Partecipa come corteggiatore a Uomini e donne nel 2016, dove ritorna l’anno seguente in veste di tronista. È stato sicuramente uno dei protagonisti più popolari. Nel 2016 corteggia Ludovica Valli, con la quale prova delle emozioni forti. Ma al momento della scelta, la tronista, preferisce il napoletano, Fabio Ferrara. Non trova l’amore neanche nel 2017, quando partecipa nel ruolo di tronista.

Abbandona lo studio dopo poche settimane, non ritenendosi all’altezza. Di fatto il mondo dello spettacolo non è mai interessato a Manuel, nel quale spesso si sentiva in imbarazzo. Si congederà dal programma affermando: «Mi rendo conto che nonostante faccia delle esterne belle con le ragazze, quando torno a casa mi viene l’angoscia: è da quando ho iniziato il trono che non dormo la notte, sto male, non so se riesco ad andare avanti».

Manuel Vallicella e la dedica di Ludovica Valli

Arriva la dedica di Ludovica Valli attraverso delle storie su instagram. Una notizia che l’ha lasciata senza parole: «Non dimenticherò mai la tua timidezza e i tuoi occhi dolci, averti conosciuto è stato un onore. Ora puoi riposare, che la terra ti sia lieve Manuel, fai buon viaggio».

Tronista morto Manuel
Dal profilo instagram di Ludovica Valli

Manuel Vallicella Biografia

Manuel Vallicella nasce a Caldiero, in provincia di Verona, il 9 gennaio 1987. Dopo la separazione dei genitori, si allontana dai fratelli e questo causerà in lui profonda sofferenza. La sua vita si svolge a contatto stretto con la madre, malata da tempo e morta nel 2019. Corpo completamente ricoperto da tatuaggi. Anche sul viso, dove si nota un pugnale sotto l’occhio destro, e la scritta “This is art” sul sopracciglio destro. Il suo sogno era quello di entrare nel mondo del calcio professionista ma non lo raggiunge per un problema al menisco.

Ultimo post di Manuel su Instagram

Leggi anche:

Cristiano Iovino: l’amante e i messaggi hot di Ilary Blasi

GF Vip 19 settembre 2022, anticipazioni della prima puntata: cast, concorrenti, quando e dove vederla in TV

Vuoi ricevere Mam-e direttamente nella tua casella di posta? Iscriviti alla Newsletter, ti manderemo un’email a settimana con il meglio del nostro Magazine.

CLICCA QUI PER SAPERNE DI PIÙ!