nero a metà puntata 3
Spettacolo,  TV

Nero a metà, le anticipazioni della puntata 3 (18 aprile 2022): episodi, streaming e quando va in onda

Nero a metà 3, nella terza puntata è in arrivo una svolta per Alba: ecco tutte le anticipazioni su trama, cast ed episodi del 18 aprile 2022

Continua il successo della terza stagione di Nero a metà, la fiction con Claudio Amendola e Miguel Gobbo Diaz che sta monopolizzando gli ascolti TV del lunedì sera su Rai 1: il 18 aprile 2022 è in arrivo una puntata 3 piena di sorprese.

Dopo aver seguito le indagini di Carlo Guerrieri negli ultimi due appuntamenti su Rai 1, infatti, la terza puntata di Nero a metà vedrà importanti novità sul caso di Clara, l’ex moglie scomparsa del commissario. Sua figlia Alba, inoltre, andrà incontro a un’importante svolta nella sua vita privata.

Scopri qui tutto quello che c’è da sapere: ecco episodi, trama, streaming e quando va in onda la puntata 3 di Nero a metà.

Nero a metà 3, tutto sulla terza puntata: anticipazioni, trama, cast e titolo degli episodi (5 e 6)

La serata di lunedì 18 aprile 2022 regalerà al pubblico di Rai 1 altri due episodi inediti di Nero a metà. La fiction, infatti, riprenderà le fila della trama da dove si era interrotta nella scorsa puntata di Nero a metà. Ossia quando Carlo ed Alba trovano il cadavere di un ladro di fronte all’ingresso di casa.

La prima parte della puntata 3 di Nero a metà (intitolata “Nei suoi panni”), dunque, seguirà gli sviluppi di questa situazione paradossale. Il team di Carlo (Claudio Amendola) indagherà sulla morte dell’intruso, individuando ben presto Pugliani come sospettato, pur non avendo le prove necessarie ad incriminarlo. La svolta nel caso arriverà però grazie a un agente della narcotici, Spartaco Mattei (Eduardo Valdarnini), che riuscirà ad identificare il corpo: il ladro si chiamava Suleyman.

Il secondo episodio del 18 aprile 2022, invece, si intitolerà “Un uomo” e sarà incentrato sulla ricerca di una professoressa di liceo scomparsa. Mentre le indagini proseguono, non mancheranno i colpi di scena nella vita amorosa dei personaggi di Nero a metà. Mentre Malik (Miguel Gobbo Diaz) e Monica (Claudia Vismara) attraversano una crisi (dovuta principalmente alla gelosia di lei), la vita sentimentale di Alba (Rosa Diletta Rossi) subirà una svolta inaspettata quando si avvicinerà a Federico (Luca Cesa), al suo fianco nella ricerca di sua madre, Clara.

nero a metà puntata 3
Una scena da Nero a metà 3

Quando va in onda Nero a metà 3, puntate, repliche ed episodi in streaming

La puntata 3 di Nero a metà andrà in onda lunedì 18 aprile 2022 alle ore 21.20 circa, su Rai 1. Entrambi gli episodi di questa settimana, però, saranno trasmessi in live streaming su RaiPlay, dove sono disponibili tutte le repliche delle puntate precedenti di Nero a metà.

L’appuntamento con la fiction di Claudio Amendola, dunque, resta fissato per il lunedì sera, su Rai 1: ecco la programmazione completa delle prossime puntate della terza stagione di Nero a metà.

Leggi anche:

Serie TV da vedere in streaming questa settimana: i consigli di MAM-e

Le Fate Ignoranti, il film cult di Ozpetek diventa serie TV: uscita su Disney+, cast e dove vederlo

Editor: Valentina Baraldi

Vuoi ricevere Mam-e direttamente nella tua casella di posta? Iscriviti alla Newsletter, ti manderemo un’email a settimana con il meglio del nostro Magazine.

CLICCA QUI PER SAPERNE DI PIÙ!

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *