osimhen bayern
Sport

Osimhen Bayern: De Laurentiis fissa il prezzo del giovane attaccante nigeriano

Osimhen Bayern: Il presidente De Laurentiis fissa il prezzo del giovane attaccante nigeriano

Osimhen Bayern: I campioni di Germania del Bayern Monaco sono interessati a Victor Osimhen del Napoli. L’attaccante nigeriano dopo un’ottima stagione in Serie A è oggetto di interesse del club tedesco. Club che ha avuto già la risposta del presidente De Laurentiis, che ha già fissato il valore della sua stella nascente.

Bayern Osimhen: l’attaccante sotto gli occhi delle Big d’Europa

Cresce l’interesse delle big d’Europa per il giovane attaccante nigeriano del Napoli. Attaccante che nonostante l’alto numero di partite saltate a causa degli infortuni, ha realizzato 18 gol in 32 partite. Cifre che hanno attirato l’interesse del Bayern Monaco.

Il club tedesco è alla ricerca di potenziali soluzioni alternative, dopo l’annuncio di Lewandowski e del suo addio nella prossima stagione. Addio che ha portato al potenziale interesse nei confronti del ventitreenne nigeriano.

Società partenopea che però non è intenzionata a cedere il giocatore al club della Baviera. Forte la presa di posizione del presidente Aurelio De Laurentiis, che fin da subito ha fissato il prezzo di cartellino del giocatore a 110 milioni di euro.

Osimhen Bayern

Una cifra importante che colloca Osimhen all’interno di quel gruppo di giovani prospetti di talento. Gruppo dove rientrano anche figure di spicco del calcio europeo come Kylian Mbappé e Herling Haaland.

Attualmente però la società azzurra non è minimamente interessata a cedere il giocatore per meno di 100 milioni. Una cifra importante su cui il club tedesco dovrà valutare attentamente le prossime mosse da attuare, soprattutto nel caso in cui il club debba rinnovare il contratto di Gnabry, in scadenza nel 2023.

L’interesse del Bayern c’è, ma la strada per portare il giocatore in Germania è ancora molto lunga e potrebbe concludersi senza nessun esito positivo.

Leggi anche:

Champions League 2022/23, le fasce: come funziona e le possibili avversarie di Milan, Inter, Juve e Napoli

Monza promozione serie A: la prima volta della storia del club!

Dybala Inter: l’argentino a Milano è un sogno o una possibile realtà?

Vuoi ricevere Mam-e direttamente nella tua casella di posta? Iscriviti alla Newsletter, ti manderemo un’email a settimana con il meglio del nostro Magazine.

CLICCA QUI PER SAPERNE DI PIÙ!