Rinnovo Ettore Messina
Sport

Rinnovo Ettore Messina: nonostante le difficoltà la società dà fiducia a Ettore

Ettore Messina rinnovato: è nelle intemperie che l’unione, ancora più che in ogni altro ambito, fa la forza. Questa è la speranza dell’Olimpia Milano, squadra di Giorgio Armani, per quanto riguarda il matrimonio con Ettore Messina.

Milano vuole continuare a provarci con lui! Ettore Messina rinnovato fino al 2026 nonostante i pessimi risultati ottenuti sinora

Sembrava la fine, invece forse sarà solo l’inizio. Se un tifoso di Milano o addetto ai lavori avesse associato le parole rinnovo Ettore Messina avrebbe pensato di star impazzire. Invece è tutto vero: ancora insieme fino al 2026.

 

L’annuncio di Dell’Orco su rinnovo Ettore Messina

Milano rassicura sulla posizione di Ettore Messina fino al 2026, eliminando le incertezze sul destino della sua panchina. La decisione della proprietà, comunicata da Leo Dell’Orco, presidente dell’Olimpia Milano, smentisce le voci sulle dimissioni del coach in seguito a un avvio di stagione problematico.

Il chiaro messaggio di Armani per rinnovo Ettore Messina

La conferma di Messina rappresenta un chiaro messaggio da parte di Armani alla tifoseria e ai critici. Nonostante l’inizio disastroso della stagione, la proprietà ha deciso di investire piena fiducia nel tecnico, anche considerando la difficile situazione della squadra al di fuori delle Final Eight della Coppa Italia.

Allenatore manager: la figura di Ettore Messina

Messina, figura di rilievo nel basket italiano, ha ottenuto la conferma con l’approvazione totale della proprietà, che ha deciso di affidargli sia il presente che il futuro dell’Olimpia Milano. Inoltre, la sua posizione di general manager e il potere decisionale finale sui giocatori contribuiscono a garantirgli un ruolo chiave.

Scelta giusta o sbagliata il rinnovo Ettore Messina?

La scelta di prolungare il contratto di Messina fino al 2026 divide i tifosi dell’Olimpia Milano. Mentre alcuni apprezzano la decisione come un modo per responsabilizzare la squadra, altri temono che gli errori di mercato, ammessi dallo stesso Messina, possano portare a conseguenze costose. Nonostante le critiche, Armani ha preso una decisione decisa, affidando le redini della squadra a Ettore Messina, il quale sarà determinante nel definire il percorso e i risultati futuri.

 

editor: Tommaso Mauri

 

leggi anche:

Ettore Messina: intervista all’allenatore dell’Olimpia Milano

Napoli-Inter 0-3. All’Inter il Big Match al Maradona

12 Dicembre: Piazza Fontana vista da Pasolini

 

 

Vuoi ricevere Mam-e direttamente nella tua casella di posta? Iscriviti alla Newsletter, ti manderemo un’email a settimana con il meglio del nostro Magazine.

CLICCA QUI PER SAPERNE DI PIÙ!