Top brand moda ottobre
Enciclopedia della moda,  Moda

La classifica dei brand moda più visti in febbraio nell’Enciclopedia della Moda

I brand moda più visti nel mese di febbraio, qual è la classifica delle voci più ricercate nell’Enciclopedia della Moda?

I brand moda più visti nel mese di febbraio. Quali sono i brand dell’Enciclopedia della Moda più visti a febbraio? Scopriamolo insieme.

L’enciclopedia della Moda di MAM-e.it è uno dei più importanti database del mondo della moda con più di 4800 lemmi tra stilisti, case di moda, aziende, PR, giornalisti e luoghi della moda in italiano, inglese e cinese. I lemmi sono in continuo aggiornamento grazie al lavoro dello staff editoriale, alla collaborazione con le case di moda ed al continuo supporto di Intesa Sanpaolo e della Camera della Moda.

I lemmi dell’Enciclopedia della Moda permettono alla tua azienda di avere visibilità non solo in Italia ma anche all’estero, grazie alle traduzioni costantemente aggiornate in inglese e cinese.

Vediamo insieme la classifica per il mese di febbraio!

La top 10 delle voci più consultate dell’Enciclopedia della Moda, in ordine decrescente:

1. Hans De Foer

Hans De Foer è uno stilista belga. Ha studiato presso l’Academie Royale des Beays Arts di Anversa e successivamente ha collaborato con Jean Paul Gaultier.

De Foer Hans

Clicca qui per consultare la voce completa.

2. Nicolò Cerioni

Nicolò Cerioni, il direttore creativo italiano, che prova a creare un immaginario dietro a un artista. Esattamente lui ha creato i look di cantanti e gruppi come Achille Lauro, Orietta Berti, Maneskin e Laura Pausini. Il suo sogno nel cassetto? Diventare direttore artistico del Festival di Sanremo.

Nicolo Cerioni

Clicca qui per consultare la voce completa.

3. Icarius De Menesez

Icarius de Menezes, stilista brasiliano nasce a Curitibal nel 1975, studia fashion design alla scuola Santa Marcelina di San Paolo. Il suo talento esplode per la prima volta proprio in una delle numerose sfilate della scuola, in cui presenta una collezione battezzata in modo provocatorio Il cancro di mia madre.

De Menesez Icarius

Clicca qui per consultare la voce completa.

4. Sunnei

Brand fondato nel 2014 da Loris Messina e Simone Rizzo, due giovani accomunati dalla passione per la fotografia e dagli studi incentrati sul digital strategy e merchandising.

Sunnei

Clicca qui per consultare la voce completa

5. Prada

Prada rimane tra i marchi d’alta moda più influenti al mondo …

Prada

 

Clicca qui per consultare la voce completa.

6. Viviana Volpicella

Viviana Volpicella nasce il 19 agosto 1976 a Bari. Per Viviana Volpicella, la moda è sempre stato un universo affascinante.

Clicca qui per consultare la voce completa.

7. Susanna Ausoni

Susanna Ausoni è una stylist, imprenditrice e consulente d’immagine nata e cresciuta a Milano.

Susanna Ausoni

Clicca qui per consultare la voce completa.

8. Marco Rambaldi

Marco Rambaldi, il talentuoso stilista bolognese classe 1990, disegna una donna libera da preconcetti e costrizioni, figlia di quegli anni ’70 e del più sincero Made in Italy.

Rambaldi

 

Clicca qui per consultare la voce completa.

9. Annakiki

Annakiki è un brand che sostiene il multiculturalismo e unisce la tradizione a una visione futurista.

Annakiki

Clicca qui per consultare la voce completa.

10. Versace

Versace è un’azienda italiana fondata nel 1978. Gianni Versace S.r.l. è una delle principali case di moda e design. Sotto la Direzione artistica di Donatella Versace dal 1997, la maison disegna, produce, distribuisce e commercializza articoli di moda e lifestyle tra cui alta moda, prêt-à-porter per uomo e donna, gioielli, orologi, accessori, fragranze e arredi.

Versace

 

Clicca qui per consultare la voce completa.

Leggi anche:

Enciclopedia della Moda: la più grande banca dati esistente

I talenti della moda sull’Enciclopedia della Moda di MAM-e.it

Vuoi ricevere Mam-e direttamente nella tua casella di posta? Iscriviti alla Newsletter, ti manderemo un’email a settimana con il meglio del nostro Magazine.

CLICCA QUI PER SAPERNE DI PIÙ!