Lebron James record: LBJ sempre più nella storia del basket Nba
Lebron James record: LBJ scrive ancora un pezzo della storia del basket Nba.
Lebron James record: Nella notte di ieri Lebron James ha scritto ancora una volta un pezzo di storia del basket. Il n°6 dei Lakers è diventato il primo giocatore della storia con più di 10.000 punti, rimbalzi e assist.
Lebron James Lakers: altra partita e altro record
Ieri notte i Los Angeles Lakers hanno affrontato i primi della classifica ad Ovest, i Phoenix Suns. Partita terminata con una pesante sconfitta per L.A, che continua ad essere molto scostante. Brilla ancora una volta Lebron James, autore di 31 punti 7 rimbalzi 6 assist.
Prestazione che lo ha fatto diventare il primo ad unico giocatore della storia della lega ad aver collezionato più di 10.000 punti, rimbalzi e assist. L’ala piccola di 37enne sembra non accusare l’età e continua a meravigliare il mondo con le sue prestazioni da autentico fuoriclasse.
LBJ attualmente gioca con le sue migliori percentuali in carriera con 29.7 punti di media, 8.1 rimbalzi e 6.3 assist a partita; delle cifre da vero Mvp. Prestazioni che purtroppo non sono sufficienti a portare alla vittoria i Lakers, che perdono malamente con i Suns, dimostrando sempre più di avere grossi problemi di continuità.
Continuità che non manca assolutamente a Lebron che anche in questa situazione si sta sempre più dimostrando un leader carismatico e trascinatore, grazie anche alle sue prestazioni superlative sul parquet. Prestazioni che dimostrano come l’età sia semplicemente un numero.
LBJ vuole i playoff
Nonostante l’andamento pessimo dei Los Angeles Lakers, Lebron James punta ancora al titolo Nba. Impresa che attualmente sembra un miraggio ma che non spaventa minimamente il veterano della Nba che per questo obbiettivo sta giocando una delle sue migliori stagioni. Stagione che mostra ancora perché Lebron James è il Re di questa lega e del basket moderno.
Leggi anche:
2 marzo 1951, il primo All-Star Game nella storia della NBA
Ja Morant: il futuro della Nba è già presente nella lega!
Nba mock draft 2022: Paolo Banchero scivola in terza posizione, dietro Holmgren e Smith
NEWSLETTER
Vuoi ricevere Mam-e direttamente nella tua casella di posta? Iscriviti alla Newsletter, ti manderemo un’email a settimana con il meglio del nostro Magazine.