Alcaraz Tsitsipas
Sport

Alcaraz Tsitsipas: il giovane spagnolo batte in due set il greco e vola ai quarti

Alcaraz Tsitsipas: il tennista spagnolo sconfigge in due set il greco e accede ai quarti di finale

Alcaraz Tsitsipas: L’Open di Miami continua a regalare partite di altissimo livello. Tra questi incontri c’è stato quello tra Alcaraz e Tsitsipas. Incontro che si è concluso con la vittoria dello spagnolo in due set, che accede così ai quarti di finale.

Tsitsipas Alcaraz: lo spagnolo liquida il greco

Il talento spagnolo di Carlos Alcaraz continua a stupire la citta di Miami. La sua ultima conquista è stato il tennista greco Stefanos Tsitsipas, sconfitto in soli due set dal tennista spagnolo.

Il giovane tennista ha saputo difendersi bene dal tennista di origini greche, il quale aveva iniziato il match con forte aggressività, cercando di mettere sotto pressione il ragazzo spagnolo. Ragazzo che però è stata molto abile nell’aspettare e rispondere con una serie di giocate spettacolari. Giocate che sono la dimostrazione di come questo prodigio rappresenti un astro nascente del mondo del tennis.

Alcaraz Tsitsipas

Il ragazzo murciano ha dimostrato ancora una volta la sua immensa bravura, capace di ribaltare la prima frazione da 2-5, concludendo il match con il punteggio finale di 7-5 e 6-3.

Open Miami: sarà Alcaraz contro il serbo Kecmanovic

Dopo Tsitsipas, il prossimo avversario dello spagnolo sarà il serbo Miomir Kecmanovic. Tennista serbo che ha sconfitto in tre set Taylor Fritz, che qualche settimana prima ha battuto Rafael Nadal nella finale del torneo di Indian Wells.

Un incontro molto importante che permetterebbe al tennista spagnolo di confermarsi ancora una volta all’interno del panorama internazionale. Panorama internazionale che mostra sempre più la nascita di una nuova era del tennis, un’era ricca di talenti e futuri campioni.

Leggi anche:

Matteo Berrettini, la sfortuna colpisce ancora: il tennista italiano si ritira dagli ATP di Miami a causa di un infortunio

Ashleigh Barty, n°1 del tennis femminile, annuncia il ritiro a soli 25 anni: “Voglio inseguire altri sogni”

Tennis, Indian Wells: Djokovic si ritira dal torneo, al suo posto ci sarà Dimitrov

Vuoi ricevere Mam-e direttamente nella tua casella di posta? Iscriviti alla Newsletter, ti manderemo un’email a settimana con il meglio del nostro Magazine.

CLICCA QUI PER SAPERNE DI PIÙ!