Aldridge Olimpia Milano
sport

Aldridge Olimpia Milano: la stella dell’Nba si propone a coach Messina sui social

Aldridge Olimpia Milano: la stella dell’Nba si propone a coach Messina sui social

Aldridge Olimpia Milano: La stella Nba e veterano del basket, LaMarcus Aldridge potrebbe arrivare in Italia. L’ex giocatore dei Nets e degli Spurs si è proposto sui social, all’ex collaboratore di Popovich e allenatore dell’Olimpia Milano, Ettore Messina.

Olimpia Milano Aldridge: sogno impossibile o sogno realizzabile?

LaMarcus Aldridge fa ben sperare tutti i tifosi dell’Olimpia Milano in questi. L’ex giocatore di Nets e Spurs ha scritto sui social al coach dell’Olimpia Milano, Ettore Messina: “Fammi sapere se vi serve un lungo tiratore”.

Un messaggio che seppur sintetico ha esaltato fin da subito i tifosi della squadra milanese. Tifosi che sperano nell’arrivo dell’all-star della Nba. Nonostante i 36 anni di età, è ancora un elemento validissimo sul parquet e sarebbe un ottimo rinforzo per la squadra di coach Messina. E’ un lungo molto versatile, dotato di un ottimo tiro sia della media che dalla lunga distanza, un giocatore perfetto per il sistema di gioco dell’Olimpia.

Sistema di gioco che il giocatore ha già conosciuto con l’allenatore stesso ai tempi in cui giocava a San Antonio.

L’unico limite del veterano è la condizione fisica che lo hanno costretto nel 2021 a ritirarsi temporaneamente per via di una serie di problemi cardiaci. Problemi che si sono poi risolti nell’arco di pochi mesi, riportandolo nuovamente sui campi da gioco.

Aldridge Olimpia Milano

Dopo il lungo periodo di stop, il centro americano ha firmato una seconda volta con i Brooklyn Nets, con i quali ha disputato 47 gare in cui ha registrato 12.9 punti di media e 5.5 rimbalzi a partita. Numeri decisamente importanti che potrebbe fare una grossa differenza all’interno dello scenario dell’Eurolega.

Uno scenario che forse nell’immediato futuro vedrà questo strabiliante giocatore arrivare alla corte di Ettore Messina a Milano.

Leggi anche:

Ja Morant: il futuro della Nba è già presente nella lega!

Wnba: Lorela Cubaj scelta dai New York Liberty al Draft!

Lakers coach 2023: Chi rimpiazzerà Frank Vogel la prossima stagione ?

Vuoi ricevere Mam-e direttamente nella tua casella di posta? Iscriviti alla Newsletter, ti manderemo due mail al mese con il meglio del nostro Magazine e riceverai subito un regalo!

CLICCA QUI PER SAPERNE DI PIÙ!

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.