alina kabaeva putin
News

Alina Kabaeva, l’amante di Putin è scappata in Svizzera con i loro 4 figli: la notizia riportata da Page Six

Alina Kabaeva, amante di Putin, è scappata in Svizzera con i figli

“Alina Kabaeva, amante di Vladimir Putin, si starebbe nascondendo in Svizzera con i loro quattro figli piccoli”. Questa la notizia riportata da Page Six, pagina di gossip del New York Post. Dunque, mentre il presidente russo continua il suo attacco sull’Ucraina, colpendo civili e provocando una crisi umanitaria di rifugiati, la sua famiglia si troverebbe in uno chalet molto sicuro in Svizzera.

Nonostante l’ufficializzazione del loro rapporto non sia mai arrivata, Kabaeva e Putin hanno quattro figli insieme, tra cui due gemelle di 7 anni nate vicino a Lugano nel 2015.

alina kabaeva putin

Chi è Alina Kabaeva, la fidanzata e amante di Putin?

Alina Kabaeva, classe 1983, è stata una delle maggiori stelle della ginnastica ritmica in Russia. Ha vinto un oro olimpico e due volte il campionato mondiale, escludendo Madrid 2001 dove la sua vittoria venne annullata per doping.

Oggi la sua carriera è caratterizzata anche da attività legate alla politica e alla moda. La sua popolarità è infatti dovuta anche a svariate campagne pubblicitarie.

Da sempre sostenitrice di Putin, dal 2007 al 2014 è stata deputata della Duma per il partito Russia Unita. Spesso è stata immortalata in compagnia del presidente russo durante eventi politici. Successivamente, è diventata presidente del consiglio di amministrazione del National Media Group, compagnia mediatica che controlla alcuni canali televisivi.

Da anni Putin mantiene nascosta la sua vita privata. Ma non è una novità la sua storia con l’ex ginnasta. Alcune fonti di Page Six svelano che tra i due sarebbero nati due gemelle e due ragazzi, tutti cresciuti in Svizzera.

Alina Kabaeva, oggi amante di Putin: ma chi sono l’ex moglie e le due prime figlie?

Putin è stato sposato in passato con Ljudmila Skrebneva, da cui ha avuto due figlie, Maria e Katerina Putina. Le due ragazze, per ragioni di privacy, hanno voluto cambiare la propria identità e oggi sono conosciute come Maria Vorontsova e Katerina Tikhonova.

alina kabaeva putin

Putin e Ljudmila si erano conosciuti quando lei era una studentessa di filologia spagnola all’Università di Leningrado. I due sono stati sposati per 30 anni, fino al 2013, quando la coppia decise di interrompere il matrimonio. Sembra che il motivo sia proprio l’inizio della frequentazione tra Putin e la giovane ex-ginnasta Kabaeva.

L’ex moglie del presidente russo è poi nuovamente convolata a nozze con Artus Ocheretny, uomo d’affari vent’anni più giovane di lei. Ora i due vivrebbero nel sud della Francia in una villa lussuosa. E spesso i giornali le hanno rivolto accuse per il suo vivere non poco sfarzoso.

Putin ha dei figli illegittimi?

Possibile dato il riserbo con cui Putin gestisce la propria vita privata, ma non trapelano notizie.

 

Leggi anche:

Odessa, città ucraina sul Mar Nero: perché è un punto chiave per l’attacco di Putin?

Il piano di Boris Johnson per fermare Putin in sei mosse: una chiamata alla comunità internazionale

 

Editor: Susanna Bosio

Vuoi ricevere Mam-e direttamente nella tua casella di posta? Iscriviti alla Newsletter, ti manderemo un’email a settimana con il meglio del nostro Magazine.

CLICCA QUI PER SAPERNE DI PIÙ!

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *