Boxing day premier league risultati
Sport

Boxing day, Premier League: i risultati delle partite del 26 e 27 Dicembre

Boxing day, premier league: dopo più di un mese di sosta mondiale ecco che torna il calcio dei club con la Premier League.

Cambiano le modalità ma il calcio continua. Dopo poco più di una settimana dalla fine dei mondiali ricomincia il campionato più bello e difficile del mondo: la Premier League. Vediamo i risultati di questo Boxing day, che è il termine che indica la peculiarità delle partite inglesi il giorno dopo di Natale

I risultati del boxing day in premier league del 26 Dicembre

Il primo a giocare è stato Antonio Conte con il suo Tottenham, che in rimonta ha pareggiato 2-2. Sotto 2-0, può sorridere anche grazie al suo Harry Kane che segna per il suo undicesimo goal in un boxing day.
Il Wolverhampton vince in trasferta contro l’Everton 2-1 mentre il Fulham domina il Crystal Palace 3-0. De Zerbi con il suo Brighton vince sul Southampton 3-1, finalmente mostrando la sua tipica identità di gioco.

Il Leicester City dei miracoli ormai è un vecchio miraggio: 3-0 perso contro il Newcastle degli sceicchi del fondo PIF.
Per chiudere due big con lo stesso risultato: Liverpool – Aston Villa 3-1 e con ugual risultato Arsenal – West Ham United.
Liverpool che torna in zona Europa grazie ai gol di Salah e Van Dijk, nonostante la pessima prestazione del costoso Darwin Nunez e l’Arsenal dei giovani terribili sempre più prima.

I risultati del 27 Dicembre in premier league

Ieri invece è stato il turno delle due finaliste della Champions League del 2008. Il Chelsea sconfigge Bournemouth 2-0 con gol di Mount e Havertz. Il Manchester United privato dal licenziato CR7 non ne sente la mancanza e vince 3-0, con l’uno due in rapida successione di Rashford e Martial. Chiude i giochi all’87esimo Fred.

 

Editor: Tommaso Mauri

 

Leggi anche:

Salt Bae, Messi gli nega la foto ai Mondiali 2022

Mondiale Qatar 2022, al via la finale Argentina Francia: vediamo statistiche e precedenti!

Vuoi ricevere Mam-e direttamente nella tua casella di posta? Iscriviti alla Newsletter, ti manderemo un’email a settimana con il meglio del nostro Magazine.

CLICCA QUI PER SAPERNE DI PIÙ!