Dybala alla Roma: oggi è la giornata decisiva per chiudere la trattativa
Dybala alla Roma: oggi è la giornata decisiva per chiudere la trattativa
Paulo Dybala alla Roma. Il giocatore argentino è a un passo dal club giallorosso. Nella giornata di oggi si tireranno le somme e si deciderà il prossimo futuro della Joya.
Potrebbe interessarti: Oriana Sabatini, chi è la fidanzata di Paulo Dybala: una carriera tra moda, cinema e musica
Dybala alla Roma: Il messaggio di Mou convince la Joya
La notizia è ufficiale. Paulo Dybala dopo sette lunghissime stagioni con la maglia della Juventus, ha deciso di diventare un nuovo giocatore del club giallorosso per la prossima stagione.
La svolta che ha portato la Joya alla Roma è arrivata nel cuore della notte, da parte dello stesso entourage del giocatore, che ha considerato la prima offerta dei giallorossi di 4 milioni di euro. Il primo ad esser stato informato è lo Special One Jose Mourihno, che ha ricevuto un messaggio dal giocatore argentino alle 2 di notte.
Una notizia positiva per il tecnico portoghese, che ottiene il suo top player per l’attacco. Rinforzo che l’allenatore ha voluto molto e che è stato molto stimato anche dalla leggenda giallorossa, Francesco Totti.
Paulo è partito ieri alle 9 da Torino per raggiungere il Portogallo il prima possibile, in modo da effettuare le visite mediche ed essere subito a disposizione di tutta la squadra.
Dybala alla Roma: ecco i dettagli del contratto
La parte mancante adesso riguarda i dettagli del contratto. La Joya vorrebbe guadagnare di più dei 4 milioni di euro pattuiti con la Roma. Il club giallorosso per controbilanciare le lascerà l’esclusiva titolarità dei diritti d’immagine, in modo da arrivare più vicino alle cifre del giocatore.
Dopo la vittoria della Conference League, Mourihno si rinforza con un giocatore di grandissime qualità tecniche e con una grande voglia di vincere in un nuovo contesto. Dybala allo stesso tempo ha la possibilità di dimostrare di essere un grande campione di questo sport.
Leggi anche:
Calciomercato Juventus: si punta su Koulibaly, Bernardeschi sempre più vicino a Toronto
Wilfried Gnonto: il talento italiano esploso nel calcio svizzero
Napoli e Chelsea in trattativa per la cessione di Kalidou Koulibaly
NEWSLETTER
Vuoi ricevere Mam-e direttamente nella tua casella di posta? Iscriviti alla Newsletter, ti manderemo un’email a settimana con il meglio del nostro Magazine.