24ESIMA GIONATA DI CAMPIONATO
Sport

Ecco le ultime partite della 24esima giornata di campionato

Ecco le ultime partite della 24esima giornata di campionato

Lunedì, 27 febbraio, si sono sfidati Verona-Fiorentina e Lazio-Sampodoria nella 24esima giornata del Campionato di serie A Tim. 

Ieri sera, 28 febbraio, sono scesi in campo Roma-Cremonese (h 18,30) e Juve-Torino (h 20,45). 

LUNEDI 27 FEBBRAIO

VERONA-FIORENTINA

Fiorentina-Verona si sono sfidati lunedì 27 febbraio alle 18,30 nella 24esima giornata del Campionato di Calcio.

Il Verona, in questo match, viene sconfitto in casa dalla Fiorentina con tre reti realizzate da Barak al 12° minuto, da Cabral nel 38’ e con una astuta furbizia di Biraghi, che all’87’ minuto della partita segna da metà campo.

La squadra di Italiano ha gestito la gara senza troppi problemi. Nel corso del match, il Verona prova in qualche modo ad impostare un piano di gioco, ma non riesce a minacciare la Fiorentina, che mantiene la propria porta inviolata. 

I Viola ottengo 28 punti in classifica.

LAZIO E SAMPDORIA
 

La Lazio vince 1-0 contro la Sampdoria allo stadio Olimpico, grazie al gol di Luis Alberto al 79° minuto. 

Gli azzuricelesti hanno sprecato due grandi occasioni con Immobile e Marusi. 

Attualmente, La Lazio si trova in 4° posizione nel campionato, con 45 punti frutto di 13 vittorie, 6 pareggi e 5 sconfitte. Invece, la Sampdoria si trova al 19° in classifica, con 11 punti dati da 2 vittorie, 5 pareggi e 17 sconfitte.

MARTEDÌ 28 FEBBRAIO 

ROMA-CREMONESE 

È la prima vittoria storica della cremonese nella stagione del campionato, dopo 9 pareggi e 14 sconfitte. La Cremonese batte la Roma con il risultato finale di 2-1 con le reti di Tsadjout (il migliore in campo) e Ciofani (in rigore), intervallate dal gol di Spinazzola. La Roma ha faticato a fare gol, perché durante il match si è creata un’anarchia fra i due mediani e i due trequartisti, che ha determinato una serie di passaggi molto imprecisi. La Roma non avrà Mourinho in panchina contro la Juventus nel prossimo turno, poiché è stato espulso in questa partita.

JUVE-TORINO

I bianconeri battono il Torino per 4-2. Nel primo tempo della partita la Juve segna due reti grazie ai gol di Karamoh e Sanabria, i quali vengo raggiunti da Cuadrado e Danilo. Nella seconda frazione di gioco, i Bianconeri allungano il distacco con le reti di Bremer e Rabiot. 

È stato un derby scoppiettante, ricco di emozioni e reti. É la quinta volta consecutiva per la Juve. Nel prossimo turno del campionato, il Torino giocherà in casa contro il Bologna, mentre la Juve sfiderà la Roma allo stadio Olimpico. 

Leggi anche: 

Stasera alle ore 20:45 andrà in scena il 156esimo derby della Mole tra Torino e Juventus

È sempre pazza Inter! analizziamo la squadra più incostante di questa Serie A Tim

Ecco come sono andate le partite della 24 esima Giornata Del Campionato di calcio Serie A

Milan: dopo 5 lunghi mesi torna Mike Maignan a difendere la porta dei rossoneri

Vuoi ricevere Mam-e direttamente nella tua casella di posta? Iscriviti alla Newsletter, ti manderemo un’email a settimana con il meglio del nostro Magazine.

CLICCA QUI PER SAPERNE DI PIÙ!