Élite 6, ecco cosa aspettarsi della nuova stagione: data e ora d’uscita, puntate, trama e cast
Gli studenti De Las Encinas tornano con nuovi drammi: Elite 6 è in uscita su Netflix – Samuel muore?
Dopo il successo de La casa di Carta, le serie TV spagnole tornano a primeggiare tra i titoli più attesi su Netflix: ad attirare l’attenzione dei fan, in particolare è Elite 6, in uscita a novembre sulla piattaforma streaming.
Come in ogni stagione, Elite tornerà con un nuovo mistero da svelare. Ma chi sarà coinvolto?
Scoprilo qui, insieme a tutte le news sulla stagione 6 di Elite: data di uscita, trama, cast, trailer e dove vederlo in streaming.
Potrebbe interessarti anche: Netflix, tutte le nuove uscite del catalogo di novembre 2022: The Crown 5 e i primi film di Natale
Quando esce Elite 6: data e orario di uscita su netflix
Le avventure degli studenti viziatissimi della scuola superiore Las Encinas torneranno sulla piattaforma dal prossimo 18 novembre. Nelle ultime ore è stato pubblicato un trailer ufficiale, un teaser – come al solito – molto particolare e piccante in cui appaiono vecchi e nuovi protagonisti di una delle serie più amate su Netflix.
L’orario dell’uscita degli episodi di Elite (che verranno caricati en-block come da prassi Netflix) dovrebbe aggirarsi attorno alle 9.00 di mattina in tutti i Paesi in cui è attivo il servizio.
Elite 6, un’altra vittima: la misteriosa trama della stagione 6, trailer, puntate e dove vederlo
Inizia un nuovo semestre a Las Encinas, che porta con sé un nuovo mistero e un nuovo colpevole da scoprire, con molti segreti che verranno svelati solo sul finale. La quinta stagione si è conclusa con Samuel che, cercando di scappare da Benjamin, cade battendo la testa e finendo riverso nella piscina. È Patrick a rivenire il suo corpo e a recuperarlo dalla piscina.
Ecco il trailer di Elite 6.
Il cast di Elite 6, tra new entry e grandi ritorni: Addio a Omar. Samuel muore?
Elite 6 tornerà con tante novità, a partire dai cinque nuovi attori. Infatti il cast di Elite 6 si arricchisce con Álvaro de Juana e Carmen Arrufat, entrambi noti perché provenienti dal mondo di Hit, un’altra serie a tema liceale. Troveremo anche Ana Bokesa, Alex Pastrana e Ander Puig. Quest’ultimo sarà il primo attore trans nella storia della serie spagnola.
Tra i volti storici della nuova stagione, non rivedremo:
- Itzán Escamilla Samuel
- Omar Ayuso Omar
- Claudia Salas Rebeka
- Georgina Amorós Cayetana
- Diego Martin Gabriel Benjamin
Torneranno, invece, a indossare le divise rosso-blu della scuola privata più chic della Spagna:
- Pol Granch Philippe
- Carla Diaz Ari
- Manu Rios Patrick
- Andrés Velencoso Armando
- Martina Cariddi Mencia
- Valentina Zenere Ámbar Smith
- André Lamoglia Jucas
Leggi anche:
Netflix introduce il piano con la pubblicità: ecco quanto costerà e da quando sarà disponibile
Netflix, serie TV e film in arrivo ad ottobre 2022: il calendario completo delle nuove uscite
Editor: Luigi Micieli
NEWSLETTER
Vuoi ricevere Mam-e direttamente nella tua casella di posta? Iscriviti alla Newsletter, ti manderemo un’email a settimana con il meglio del nostro Magazine.