emily in paris 3 netflix
Spettacolo,  TV

Emily in Paris 3, news e indiscrezioni sulla nuova stagione: trama, puntate e quando esce su Netflix

Emily in Paris torna su Netflix con la stagione 3 e 4: ecco cosa aspettarsi sui prossimi passi della serie TV ambientata a Parigi

L’americana a Parigi più amata dal pubblico Netflix sta per tornare per l’attesissima terza stagione: le riprese di Emily in Paris 3 sembrano essere arrivate in dirittura d’arrivo e la serie TV si prepara a un nuovo debutto in streaming. 

Chiaccheratissima, per molti controversa, ma anche seguita in tutto il mondo. La rom-com con protagonista Lily Collins è diventata un vero e proprio fenomeno mondiale, ripercorrendo in stile Gen Z il prototipo alla Sex and the City. Dopo due stagioni di successo, il terzo capitolo della serie ambientata a Parigi riprenderà le fila della vita amorosa e lavorativa di Emily Cooper.

Ma che cosa possiamo aspettarci da Emily in Paris 3? Ecco tutti gli ultimi rumors dal set e le anticipazioni sulla stagione 3: trama e cast di Emily in Paris, data di uscita, nuovi personaggi, quando esce e molto altro. 

Potrebbe interessarti anche: Lancôme per Emily in Paris: la collezione dedicata alla serie

Emily in Paris 3, un nuovo capitolo per Emily Cooper: anticipazioni sulla trama

Nonostante le aspre critiche mosse dai parigini, Emily in Paris ha da subito raggiunto la vetta delle classifiche Netflix, raggiungendo feedback da record tanto per la prima che per la seconda stagione. Alla vigilia del capitolo 3, quindi, è naturale che l’ampio pubblico Netflix si domandi quali saranno i prossimi passi della protagonista in Emily in Paris 3. 

Dopo la conferma della data di uscita e la pubblicazione del primo teaser trailer in seno al social event Tudum 2022, infatti, i fan della serie TV non stanno più nella pelle. Dopotutto, la seconda stagione lasciava i telespettatori con un cliffhanger che ci ha lasciati tutti col fiato sospeso. Vedendo minacciato il futuro di Savoir, infatti, Sylvie (Philippine Leroy-Beaulieu) ha deciso di avviare una nuova azienda per conto suo, e vorrebbe che Emily la seguisse. Una simile decisione, però, implicherebbe la rinuncia alla promozione offertale da Madeline (Kate Walsh) a Chicago e restare in pianta stabile a Parigi. Il finale della seconda stagione terminava proprio con la protagonista (Lily Collins) che richiamava Sylvie per una risposta definitiva. Accetterà il lavoro?

A giudicare dal trailer rilasciato da Netflix, sembra proprio di sì: Emily in Paris 3, infatti, sarà ancora una volta ambientata nella capitale francese. Perciò, sembra molto probabile che Emily abbia deciso di restare a Parigi e portare avanti la sua collaborazione con Savoir. 

Gabriel o Alfie? In arrivo una svolta nella vita di Emily

Un attesa di assistere ai prossimi passi della sua carriera, ricordiamo che anche la vita amorosa di Emily è arrivata a una svolta importante. Nella scorsa stagione, infatti, la protagonista della serie Netflix si era finalmente decisa a confessare il suo amore a Gabriel (Lucas Bravo), lo chef che – fin dal suo arrivo a Parigi – l’aveva stregata. Purtroppo, però, il tempismo non è il forte di Emily: appena prima di dichiararsi a Gabriel, infatti, scopre che quest’ultimo era tornato insieme alla sua ex (e amica della stessa Emily), Cami (Camille Razat). 

Ma c’è un altro fattore in gioco nel cuore di Emily: Alfie (Lucien Laviscount), la sua nuova fiamma conosciuta durante il corso di francese per lavoratori. Banchiere inglese dai modi graffianti e dal fascino innegabile, Alfie dovrà però fare ritorno a Londra e lasciare Parigi per tornare al lavoro. Tuttavia, nelle scene finali della scorsa stagione Alfie si era detto pronto ad affrontare una storia a distanza con Emily. Cosa sceglierà, quindi, la nostra americana preferita? Tentare la sorte con Gabriel o vivere una romantica storia d’amore internazionale con Alfie?

Il cast di Emily in Paris 3: personaggi e new entry

La terza stagione di Emily in Paris riproporrà gran parte del cast della serie TV, al quale ormai il pubblico Netflix si è affezionato. Alla guida del gruppo c’è, ovviamente, Lily Collins, che riprenderà le colorate vesti di Emily Cooper. Al suo fianco, invece, ci saranno:

  • Ashley Park – Mindy Chen
  • Philippine Leroy Beaulieu – Sylvie
  • Lucas Bravo – Gabriel
  • Camille Razat – Camille 
  • Samuel Arnold – Julien
  • Bruno Gouery – Luc
  • Kate Walsh – Madeline

Il personaggio di Alfie, interpretato da Lucien Laviscount, è invece stato a lungo incerto. Dopo mesi di indecisione, però, sembra proprio che il ruolo sia stato riconfermato per la stagione 3. L’attore, quindi, è stato promosso a membro regolare del cast di Emily in Paris.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Emily In Paris (@emilyinparis)

Quando esce Emily in Paris 3 su Netflix: data di uscita, quante puntate e news

Arrivati alla vigilia della terza stagione, dunque, è una sola la domanda che i fan si pongono: quando esce Emily in Paris 3 su Netflix? Ebbene, dopo un’attesa che a molti è sembrata interminabile, Tudum ha svelato la data di uscita della stagione 3: Emily in Paris tornerà su Netflix il prossimo 21 dicembre 2022. Quel giorno, infatti, saranno disponibili tutti i nuovi episodi della serie TV. Per chi si sta chiedendo quante puntate sono, invece, ricordiamo che la stagione 3 di Emily in Paris comprenderà 10 episodi, così come è stato per la stagione 1 e 2. Ognuna delle puntate durerà circa 30 minuti. 

Ci sarà una stagione 4 di Emily in Paris?

Anche di fronte a tutte queste indiscrezioni, i fan più impazienti guardano già oltre la stagione 3, e si domandando se la storia di Emily Cooper avrà un seguito dopo le nuove puntate in arrivo questo inverno. Ci sarà una stagione 4 di Emily in Paris?

Sembra proprio che la risposta sia sì. A confermato è stato lo stesso colosso dello streaming che ne ospiterà il debutto per la nuova stagione: lo scorso gennaio, infatti, Netflix ha annunciato il rinnovo di Emily in Paris per le stagioni 3 e 4. La data di uscita del quarto capitolo del rom-com, tuttavia, è ancora sconosciuta.

Leggi anche:

I look di Emily in Paris 2: i segreti delle costumiste della serie

Emily in Paris 2 su Netflix: trailer, quando esce e anticipazioni sulla seconda stagione

Editor: Valentina Baraldi

Vuoi ricevere Mam-e direttamente nella tua casella di posta? Iscriviti alla Newsletter, ti manderemo un’email a settimana con il meglio del nostro Magazine.

CLICCA QUI PER SAPERNE DI PIÙ!

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *