Italia Ungheria Nations League
Sport

Italia Ungheria Nations League: Barella e Pellegrini portano gli Azzurri alla vittoria!

Italia Ungheria Nations League: Barella e Pellegrini portano gli Azzurri alla vittoria!

Italia Ungheria Nations League: La squadra di Roberto Mancini vince e convince. Gli Azzurri vincono in casa contro l’Ungheria grazie alle reti di Barella e Pellegrini. La Nazionale tornano finalmente a convincere i tifosi azzurri, dopo un lungo periodo di difficoltà.

Nations League Italia Ungheria: gli Azzurri dominano a Cesena

Gli Azzurri di Roberto Mancini sono i padroni del campo a Cesena con un’ottima prestazione da parte di tutto il gruppo. Una prestazione di alto livello che ha portato l’Italia ad essere in vantaggio contro l’Ungheria già nei primi 45 minuti di gara. Vantaggio realizzato prima dalla rete del centrocampista dell’Inter Nicolò Barella e poi nuovamente con Pellegrini.

La reazione ungherese non si è fatta attendere ma non riesce a materializzarsi, perché gli azzurri tengono molto bene il campo e riescono a mantenere sotto controllo la partita. Il primo tempo si conclude con l’Italia in pieno controllo della partita.

Partita che nel secondo tempo torna nuovamente in bilico con l’autogol di Mancini che porta il punteggio sul 2-1 per gli Azzurri di Mancini, che nonostante tutto cercano di mantenere il controllo della partita.

Italia Ungheria Nations League

Una partita intensa per l’Italia che nel corso del secondo tempo è costretta a rinunciare a Pellegrini per un problema al ginocchio e sostituito poi dal suo compagno di squadra Nicolo Zaniolo. Una partita che è anche possibilità di esordi e di riconferme, come quella di Gnonto. Esordio invece per Zerbin che debutta in Nazionale, sostituendo Raspadori nel corso del secondo tempo.

Un match pieno di emozioni di diverso tipo che ha riportato felicità anche tra i tifosi italiani. Nazionale che conquista una partita importante contro una squadra ostica. Una vittoria importante per la squadra di Mancini.

Leggi anche:

Milan RedBird: il n°1 del fondo americano è atteso a Milano per la firma

Dybala: Inter e Roma alle trattative con la Joya in questi giorni

Mercato Milan: contatti con Sven Botman e Renato Sanches del Lille

Vuoi ricevere Mam-e direttamente nella tua casella di posta? Iscriviti alla Newsletter, ti manderemo un’email a settimana con il meglio del nostro Magazine.

CLICCA QUI PER SAPERNE DI PIÙ!