Juve Kostic
Sport

Juve: Filip Kostic ad un passo dalla firma in bianconero

Juve: Filip Kostic ad un passo dalla firma in bianconero

La Juventus sta per chiudere la trattativa per Filip Kostic. L’esterno destro dell’Eintracht Francoforte è sempre più vicino al club bianconero, che sta cercando di accelerare le trattative per portare il giocatore a Torino.

Kostic: La Juve sempre più vicina

Filip Kostic è ad un passo dal firmare con la Juventus. La partita contro l’Altetico Madrid persa questa settimana ha fatto capire, che sono necessari alcuni rinforzi ai bianconeri. Rinforzi necessari che permetterebbero alla Juventus di consolidarsi come primo polo di forza della serie A.

Ecco il motivo per cui la dirigenza bianconera sta accelerando le trattative per portare Kostic in bianconero. Trattative che procedono molto bene, vista l’intesa tra la società torinese e il giocatore di origini serbe, la Juve ora lavora per trovare il miglior accordo per entrambi.

Juve Kostic

Entrambe le società cercano di chiudere le trattative nel minor tempo possibile, visto che questa settimana l’Eintracht, attuale campione in carica dell’Europa League, sfideranno il Real Madrid per la supercoppa europea ad Helsinki.

Allo stesso tempo anche la Juventus ha necessità di chiudere il prima possibile vista la situazione critica della rosa, che in queste ultime settimane è stata bersagliata dagli infortuni. La dirigenza bianconera vuole chiudere in fretta, per poter già mettere il giocatore a disposizione di Allegri, per la prima contro il Sassuolo.

A dividere le due società sono 3 milioni di euro, che distinguo le proposte fatte da quelle richieste: la Juve propone per Kostic 15 milioni, a cui si dovrebbero aggiungere 3 milioni di bonus, per arrivare ai 18 milioni richiesti dall’Eintracht.

Con Kostic l’accordo è già stato trovato con un contratto triennale, con un ingaggio di 2,5 milioni di euro a stagione. I prossimi giorni saranno fondamentali per capire il futuro di Filip Kostic.

Leggi anche:

Napoli e Chelsea in trattativa per la cessione di Kalidou Koulibaly

Roma: Wijnaldum pronto per firmare con il club giallorosso

Tonali, infortunio: il centrocampista del Milan rischia 20 giorni di stop

Vuoi ricevere Mam-e direttamente nella tua casella di posta? Iscriviti alla Newsletter, ti manderemo due mail al mese con il meglio del nostro Magazine e riceverai subito un regalo!

CLICCA QUI PER SAPERNE DI PIÙ!

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.