madre e figlia pechino express
Spettacolo,  TV

Madre e Figlia, la coppia “da battere” di Pechino Express 2022: chi sono Natasha Stefanenko e Sasha Sabbioni?

Natasha Stefanenko e Sasha Sabbioni: tutte le curiosità sulla coppia Madre e Figlia di Pechino Express 2022

Le conosciamo come Natasha Stefanenko e Sasha Sabbioni, ma a Pechino Express 2022 sono la coppia Madre e Figlia, un team tutto al femminile pronto a conquistare tutte le tappe de “La Rotta dei Sultani“.

È bastata una solo puntata dello show condotto da Costantino della Gherardesca, infatti, per capire che non ci sbarazzeremo di Natasha e Sasha tanto presto. Dopo un exploit da manuale nella prima tappa, infatti, Madre e Figlia si sono rapidamente conquistate il titolo di “coppia da battere” tra i concorrenti di Pechino Express 2022.

Ma chi sono davvero Natasha Stefanenko e Sasha Sabbioni, le Madre e Figlia della nona edizione del travel show? Ecco tutte le curiosità sulle concorrenti più agguerrite di Pechino Express 2022.

Chi è Natasha Stefanenko, della coppia Madre e Figlia di Pechino Express 2022: età, laurea, Instagram e dove vive oggi

Modella, conduttrice, attrice: sono molti i mestieri che hanno reso celebre il nome di Natasha Stefanenko. Ma sono la sua forza, la sua perseveranza e la sua intraprendenza a meritare più di tutto il rispetto e l’amore di sua figlia, Sasha. 

Nata il 18 aprile 1969 a Sverdlosvks (l’attuale Yekaterinburg, in Russia), Natasha Stefanenko cresce con la disciplina con cui venivano allevati i figli dell’Unione Sovietica. Rigore, duro lavoro e resistenza: questi i capisaldi della sua educazione, che la porta a laurearsi in Ingegneria Metallurgica all’Università Nazionale di Scienza e Tecnologia di Mosca. 

La vita della futura viaggiatrice di Pechino Express 2022, però, era destinata a ben altro. Notata per caso tra il pubblico di un concorso di bellezza, Natasha Stefanenko viene chiamata inaspettatamente sul palco, finendo per scenderne da vincitrice a sorpresa. 

madre e figlia pechino express
Natasha Stefanenko

È l’inizio di una carriera incredibile, anche se del tutto casuale. Litigata dalle maggiori maison come modella, Natasha Stefanenko si trasferisce a Milano, dove il suo volto inizia a popolare riviste e servizi d’alta moda. Lo sbocco in TV non si fa attendere: eletta Miss Italia 1996, debutta sul piccolo schermo al fianco di Fabrizio Frizzi, in Per tutta la vita su Rai Uno. Tra il 1998-99, poi, diventerà conduttrice a pieno titolo di programmi TV come Target, Taratata e Festivalbar. 

Oggi Natasha Stefanenko ha 52 anni, un’attività fiorente nel settore delle calzature e un fascino che non conosce età. Vive insieme al marito – l’ex modello e imprenditore marchigiano Luca Sabbioni, con cui nel 2000 ha sua figlia, Sasha – a Sant’Elpidio a Mare.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Natasha Stefanenko (@natasha_stefanenko)

Sasha Sabbioni, più che una “figlia di”: il rapporto con la madre Natasha Stefanenko, padre, età, altezza e profilo Instagram

Classe 2000, 1.80 m, 21 anni e la stessa bellezza della madre: Sasha Sabbioni è fiera di essere una “figlia di”, soprattutto per la sua grande ammirazione verso mamma Natasha. 

Nata il 30 settembre 2000 ad Ancora, sotto il segno della bilancia, Sasha Sabbioni è figlia dell’ex-modello Luca Sabbioni, marito di Natasha Stefanenko dal 1995. 

Bellissima e intelligente, Sasha Sabbioni ha frequentato il liceo a Los Angeles, per poi tornare in Italia per studiare Economics and Management all’Università Cattolica di Milano. Nel frattempo, sta portando avanti la tradizione di famiglia per la moda, partecipando occasionalmente a sfilate e servizi fotografici. 

Tra le curiosità che riguardano la viaggiatrice della coppia Madre e Figlia di Pechino Express 2022, inoltre, ricordiamo che Sasha Sabbioni parla fluentemente italiano, russo e inglese, pratica nuoto a livello agonistico ed è molto attiva sui social, specie su Instagram, dove ha quasi 30 mila followers. 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Sasha Sabbioni (@sabbionisasha)

Madre e Figlia a Pechino Express 2022: la coppia da battere ne “La Rotta dei Sultani”

Quando le è stato proposto di partecipare a Pechino Express 2022, Natasha Stefanenko è stata felice di scegliere come sua compagna di viaggio sua figlia Sasha, che ha ereditato la grinta della madre. 

Sono felice di aver potuto condividere questa esperienza con mia figlia. È stato sorprendente! Pensavo di conoscerla bene ed invece, grazie a Pechino, ho scoperto un’altra Sasha: una vera guerriera, una grande stratega con un cuore immenso! Pechino Express non è solo una gara, ma un viaggio alla scoperta di se stessi e della bellezza del mondo.

Da parte sua, invece, Sasha Sabbioni ha commentato: 

Viaggiare è sempre stata una delle mie più grandi passioni e nonostante la mia età ho avuto modo di visitare posti diversi. Grazie a Pechino Express, la concezione che avevo del viaggio si è completamente trasformata: da turista sono diventata viaggiatrice. Il viaggiatore è colui che desidera immergersi completamente in un’esperienza autentica, ammirando le bellezze che lo circondano e scoprendo realtà nascoste.

Insieme, Natasha Stefanenko e Sasha Sabbioni sono la coppia Madre e Figlia di Pechino Express 2022. Già nella prima tappa del 10 marzo si sono dimostrate concorrenti agguerrite e competitive, aggiudicandosi la prima prova immunità do Pechino Express 2022 (nonostante Sasha sia caduta nei cunicoli della città sotterranea di Mazi!).

Non c’è dubbio: per tutti gli appassionati di Pechino Express la coppia Madre e Figlia è sicuramente da tenere d’occhio.

Leggi anche:

Victoria Cabello compie 47 anni alla vigilia di Pechino Express 2022: il ritorno in TV dopo la malattia

Pechino Express, chi è Barbascura X della coppia degli Scienziati? Conosciamo il cast 2022

Editor: Valentina Baraldi

Vuoi ricevere Mam-e direttamente nella tua casella di posta? Iscriviti alla Newsletter, ti manderemo un’email a settimana con il meglio del nostro Magazine.

CLICCA QUI PER SAPERNE DI PIÙ!