sassuolo milan
Sport

Sassuolo-Milan, Serie A: dove vedere il match in diretta tv e streaming, probabili formazioni e biglietti

Serie A, Sassuolo-Milan 22 maggio 2022: dove vederla in tv e streaming, probabili formazioni, precedenti e biglietti dell’ultima partita di campionato

Sassuolo-Milan quando si gioca e dove vederla, probabili formazioni, precedenti e biglietti: data, fischio d’inizio, orario diretta tv e live streaming ultima partita del campionato di Serie A 2021/2022 (38° giornata) su Sky o DAZN?

potrebbe interessarti: Premio Scudetto 2022, quanto vale la vittoria del Campionato di Serie A?

Sassuolo-Milan, dove vederla in tv e streaming: match in esclusiva su DAZN

La partita decisiva per l’assegnazione dello Scudetto 2021/2022 tra Sassuolo e Milan si giocherà domenica 22 maggio alle ore 18:00 e sarà possibile vedere il match in diretta esclusiva su DAZN. I rossoneri arrivano alla partita con un vantaggio di 2 punti in classifica sull’Inter e gli scontri diretti a favore. Alla squadra di Pioli manca quindi solo un punto per vincere lo Scudetto, ma quella contro il Sassuolo non sarà di certo una partita facile. I neroverdi hanno disputato una grandissima stagione e sono in lotta per conquistarsi un posto tra le prime 10 squadre del campionato. All’andata, Milan-Sassuolo terminò con un netto 1-3 in favore dei neroverdi: dopo il vantaggio iniziale firmato da Romagnoli, è arrivato il gol di Scamacca, l’autorete di Kjaer e la rete di Berardi.

Serie A, Sassuolo-Milan: le probabili formazioni del match decisivo per lo Scudetto

Nel tentativo di conquistare il punto decisivo per lo Scudetto, Pioli si affiderà al consueto 4-2-3-1, confermando in difesa la coppia Kalulu-Tomori al centro con Calabria e Theo Hernandez sugli esterni. I titolari della mediana del Milan, inoltre, potrebbero essere Kessié e Tonali, mentre sulla trequarti dovrebbero giocare Saelemaekers (in ballottaggio con Messias), Krunic e Leao, i quali agiranno alle spalle dell’attaccante di riferimento Giroud. L’allenatore degli emiliani, Dionisi, potrebbe optare per il 4-2-3-1, con Consigli a difesa dei pali. Difesa neroverde formata da Ferrari e Chiriches al centro con Rogerio e Muldur come esterni. Frattesi e Lopez i titolari della linea mediana, mentre la trequarti dovrebbe essere affidata a Berardi e Traore ai lati di Raspadori. Scamacca sarà l’unica punta in attacco.

Ecco le probabili formazioni della partita Sassuolo-Milan:
  • Sassuolo (4-2-3-1): Consigli; Muldur, Ayhan, Ferrari, Rogerio; Lopez, Frattesi; Berardi, Raspadori, Traore; Scamacca
  • Milan (4-2-3-1): Maignan; Calabria, Kalulu, Tomori, Theo Hernandez; Tonali, Bennacer; Saelemaekers, Kessie, Leao; Giroud
sassuolo milan
Sassuolo-Milan, ultima giornata Serie A 2021/2022

I precedenti tra Sassuolo e Milan: rossoneri in vantaggio

Sono 18 i precedenti tra le due squadre, tra Serie A e Coppa Italia:

  • 6 vittorie Sassuolo
  • 2 pareggi
  • 10 vittorie Milan

Caos biglietti per la trasferta del Milan contro il Sassuolo

Entusiasmo alle stelle da parte dei tifosi rossoneri per l’ultima partita di campionato contro il Sassuolo. Elevatissima la richiesta per la partecipazione alla partita del Mapei Stadium, tanto che il sito della squadra emiliana è stato preso d’assalto al momento dell’inizio della vendita dei biglietti. Oltre 90mila le richieste e, con tutta probabilità, i tifosi del Milan presenti allo stadio per la partita contro il Sassuolo saranno più di 4.000 (capienza del settore ospiti). Questo vuol dire che andranno ad occupare anche gli altri settori dell’impianto, come già successo al Bentegodi contro il Verona.

 

LEGGI ANCHE:

La festa Scudetto diventa un caso per Milan e Inter: piazza Duomo o San Siro?

Sassuolo Milan precedenti: i rossoneri in vantaggio sui neroverdi negli scontri diretti

Inter Sampdoria precedenti: i neroazzurri pronti per lo scontro diretto decisivo

Se hai curiosità, consigli o vuoi saperne di più, contatta la nostra redazione: info@mam-e.it

Editor: Marta Colletto

Vuoi ricevere Mam-e direttamente nella tua casella di posta? Iscriviti alla Newsletter, ti manderemo un’email a settimana con il meglio del nostro Magazine.

CLICCA QUI PER SAPERNE DI PIÙ!

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *