sinner de minaur
sport

Sinner-De Minaur, Australian Open 2022: dove vedere il match in diretta tv e streaming?

Tennis, Sinner-De Minaur: quando e dove vedere in diretta tv e streaming l’ottavo di finale dell’Australian Open 2022, in programma domani lunedì 24 gennaio

Tennis, Australian Open 2022: Sinner-De Minaur, quando e dove vedere il match lunedì 24 gennaio: data, orario diretta tv e live streaming ottavo di finale torneo singolare maschile.

potrebbe interessarti: Montepremi Australian Open 2022: quando guadagneranno i vincitori del torneo?

clicca qui: Calendario ATP 2022: tutti gli appuntamenti della nuova stagione di tennis

Sinner-De Minaur: quando e dove vedere l’ottavo di finale dell’Australian Open 2022 (programma, data, orario diretta tv e live streaming)

Lunedì 24 gennaio si disputeranno i match degli ottavi di finale della parte bassa del tabellone dell’Australian Open 2022. In campo ci sarà Jannik Sinner contro il padrone di casa Alex De Minaur alle ore 3:00 (ora italiana). Il match tra Sinner e De Minaur sarà visibile in diretta tv sui canali Eurosport (canali 210 e 211 di Sky), mentre la diretta streaming sarà affidata ad Eurosport Player, Discovery+, Sky Go e Dazn. Sinner ha conquistato l’ottavo dopo aver battuto i seguenti avversari: Sousa, Johnson e Daniel. L’australiano De Minaur ha invece passato il turno dopo aver sconfitto l’italiano Musetti al primo turno e, successivamente, Majchrzak e Andujar.

sinner de minaur
Sinner vs De Minaur, ottavo di finale Australian Open 2022

I precedenti tra Sinner e De Minaur: l’azzurro parte favorito

Nel match di domani Jannik Sinner potrà puntare, oltre alle sue armi, anche sui precedenti che lo vedono avanti 2-0 rispetto ad Alex De Minaur. Il primo incontro tra i due si è disputato nel 2019, quando l’altoatesino vinse la finale delle Next Gen Atp Finals, poi nel 2020 il secondo match nei quarti di finale del torneo di Sofia. Ecco le parole di Sinner in conferenza stampa riguardo all’incontro di lunedì 24 gennaio:

Con lui ho già giocato ed è sempre molto carico quando gioca in casa. Ma non mi spaventa giocare con il pubblico contro. L’ho già fatto un paio di volte. Sicuramente non è semplice, però proverò a farmi trovare pronto per una sfida dura“.

 

LEGGI ANCHE:

Il programma completo dell’Australian Open 2022: date e orari tv tabellone

Australian Open 2022: Sinner agli ottavi, sconfigge Daniel in 4 set

Australian Open 2022: Sinner show a Melbourne, elimina Johnson e conquista il terzo turno

Se hai curiosità, consigli o vuoi saperne di più, contatta la nostra redazione: info@mam-e.it

Editor: Marta Colletto

Vuoi ricevere Mam-e direttamente nella tua casella di posta? Iscriviti alla Newsletter, ti manderemo due mail al mese con il meglio del nostro Magazine e riceverai subito un regalo!

CLICCA QUI PER SAPERNE DI PIÙ!

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.