tomaso trussardi
Lifestyle

Tomaso Trussardi: nuova vita dopo la separazione da Michelle Hunziker

Tomaso Trussardi si rilassa in montagna con le sue figlie, insieme a loro una bionda misteriosa

Tomaso Trussardi volta pagina dopo la lunga storia d’amore con la svizzera Michelle Hunziker. Il famoso imprenditore italiano ha organizzato un weekend in montagna, a Cortina d’Ampezzo, con le figlie e con alcuni amici. Tra di loro spunta una bionda misteriosa, che ha da subito attirato l’attenzione dei paparazzi.

Chi è Tomaso Trussardi: tutto sulla sua vita lavorativa e privata

Nato a Bergamo nel 1983, Tomaso Trussardi è l’amministratore delegato dell’azienda di famiglia dove lavorano anche le due sorelle Beatrice e Gaia. Prima di entrare a far parte del marchio, però,  Tomaso ha frequentato l’università e si è laureato  in economia. Inizia subito a lavorare come manager della rivista Motori di Libero. In passato ha anche lavorato per una società immobiliare fino a quando ha deciso di rilevare l’azienda con le sorelle.

La vita sentimentale di Tomaso Trussardi è cambiata radicalmente quando ha incontrato la showgirl svizzera Michelle Hunziker. Tutto tra loro è nato per caso, come diceva spesso lo stesso Tommaso che ha sempre messo in chiaro come fosse la differenza di età tra i due era più che altro un limite di Michelle, non di lui. I due si sono però sposati nel 2014 e dalla loro unione sono nate le figlie Sole e Celeste.

La coppia ha annunciato la decisione con una breve nota:

“Ci impegniamo a proseguire con amore e amicizia il percorso di crescita delle nostre meravigliose bambine”.

Tomaso Trussardi avvistato con una donna misteriosa, sarà la sua nuova fiamma?

Tomaso Trussardi sta cercando di ritrovare il sorriso in compagnia dell’amica Elisabetta Franchi; i due, insieme ad un gruppo di amici della stilista, hanno trascorso le vacanze invernale in montagna, a Cortina.

Tommaso ha così ritrovato sorriso e buonumore, grazie anche alla compagnia di una donna che spesso che appare spesso insieme a lui. Per molti questa donna misteriosa sarebbe la nuova fiamma dell’imprenditore italiano, ma è davvero così?

Le fonti interne di Mam-e.it ci dicono che la misteriosa donna non è altro che una fidata amica e che, inoltre, è felicemente sposata. Semplicemente, Tomaso è amico del marito della donna, che abbiamo scoperto chiamarsi Carlotta Devoto.

Quindi, non è sempre vero che appena finisce un amore bisogna consolarsi subito con un altro; a volte, basta l’appoggio di una semplice amicizia per poter cominciare una nuova vita.

tomaso trus
Tomaso Trussardi insieme all’amica Carlotta

Leggi anche: 

Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi si separano dopo 10 anni insieme

I fratelli Trussardi: l’anima rock di Gaia e la serietà di Tomaso

Trussardi 

Vuoi ricevere Mam-e direttamente nella tua casella di posta? Iscriviti alla Newsletter, ti manderemo due mail al mese con il meglio del nostro Magazine e riceverai subito un regalo!

CLICCA QUI PER SAPERNE DI PIÙ!

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.