atp madrid 2022 tv
Sport

ATP Madrid 2022: dove vederlo in diretta tv e live streaming?

ATP Madrid 2022: dove vederlo in diretta tv e live streaming? Quando inizia il torneo e quali saranno gli italiani in campo a Miami

ATP Madrid 2022, dove vederlo in diretta tv e live streaming: ecco le date di inizio del torneo Masters 1000 e chi saranno gli italiani che scenderanno in campo sulla terra rossa di Madrid.

potrebbe interessarti: Montepremi ATP Madrid 2022, quanto guadagnerà il vincitore del torneo?

clicca qui: Albo d’oro ATP Madrid: chi ha vinto di più il torneo dal 2002 ad oggi?

clicca qui: Tabellone ATP Madrid 2022: programma giornaliero e risultati live

ATP Montecarlo 2022: quando inizia e dove vederlo in tv e live streaming? Masters 1000 in esclusiva su Sky e in differita in chiaro su SuperTennis

Terminati i tornei di Belgrado e Barcellona, prosegue il calendario ATP che vede in programma il Masters 1000 di Madrid 2022 a partire da domenica 1° maggio fino alla fine di domenica 8 maggio. Sarà possibile seguire tutti i match in diretta tv su Sky, in particolare sui canali Sky Sport Uno e Sky Sport Tennis. Mentre sul canale 64 del digitale terrestre, ovvero SuperTennis, sarà possibile seguire i match più importanti della giornata ma in differita. Per quanto riguarda invece la diretta streaming del torneo di Madrid, sarà possibile seguirlo sull’app di Sky Go e sulla piattaforma a pagamento di Now TV.

atp madrid 2022 tv
Mutua Open Madrid 2022

Chi sono i partecipanti e gli italiani che prenderanno parte al Masters 1000 di Madrid 2022?

Novak Djokovic, Andrej Rublev, Stefanos Tsitsipas e Alexander Zverev sono alcuni dei tennisti che parteciperanno all’ATP di Madrid 2022. Al 2° torneo della stagione su terra rossa ci sarà anche il rientro del padrone di casa Rafa Nadal, che vorrà avere sicuramente avere un ruolo da protagonista così come anche il suo connazionale Carlos Alcaraz, fresco vincitore dell’ATP di Barcellona.

Per quanto riguarda i tennisti italiani presenti al Masters 1000 di Madrid, certa la partecipazione di Jannik Sinner, Lorenzo Sonego e Fabio Fognini, mentre Lorenzo Musetti ha passato le qualificazioni ed ha ottenuto l’accesso al torneo. Come già dichiarato, dopo l’operazione alla mano del 29 marzo, Matteo Berrettini non prenderà parte sicuramente all’ATP di Madrid e, molto probabilmente, sarà costretto a dare forfait agli Internazionali d’Italia in programma a Roma. Tra i grandi assenti anche il russo Daniil Medvedev e Roger Federer.

Il programma completo degli ATP di Madrid 2022

Turno Data
Qualificazioni sabato 30 aprile
Qualificazioni /1° turno domenica 1 maggio
1°/2° turno lunedì 2 maggio
1°/2° turno martedì 3 maggio
2° turno mercoledì 4 maggio
3° turno giovedì 5 maggio
Quarti di finale venerdì 6 maggio
Semifinali sabato 7 maggio
Finali domenica 8 maggio

 

LEGGI ANCHE:

ATP Madrid 2022: data d’inizio, calendario, tabellone, italiani e biglietti del torneo Masters 1000

ATP Madrid, albo d’oro e storia della competizione: Nadal è il leader del torneo spagnolo

Entry list internazionali Roma: chi parteciperà al torneo in programma per maggio?

Se hai curiosità, consigli o vuoi saperne di più, contatta la nostra redazione: info@mam-e.it

Editor: Marta Colletto

Vuoi ricevere Mam-e direttamente nella tua casella di posta? Iscriviti alla Newsletter, ti manderemo un’email a settimana con il meglio del nostro Magazine.

CLICCA QUI PER SAPERNE DI PIÙ!

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *