Ferragni-Trussardi: botta e risposta a colpi di social
Attualità,  Gossip

Ferragni-Trussardi: botta e risposta a colpi di social

È uno degli argomenti mediatici più discussi delle ultime ore: la possibile relazione Ferragni-Trussardi. Tante sarebbero le voci e i rumors che spingerebbero verso l’esistenza di un legame, affettivo o forse soltanto professionale, tra la discussa influencer Chiara Ferragni e l’imprenditore Tomaso Trussardi.

Intanto tra le due note personalità (o almeno i rispettivi uffici stampa) va in scena un botta e risposta sui social. Il tutto dopo che diverse testate giornalistiche e molte pagine web avevano ipotizzato una possibile relazione tra Trussardi e la Ferragni. La giovane imprenditrice digitale ha smentito, ma la risposta dell’amministratore delegato dell’omonima casa di moda non si è fatta attendere.

Parole che dunque da una parte e dall’altra non sembrano chiarire in maniera definitiva tale gossip dilagato rapidamente nelle ultime ore. Peraltro dopo le vicende giudiziarie che la vedono direttamente coinvolta e la recentissima e sempre più probabile conclusione del matrimonio con Fedez, la Ferragni è tornata a far sentire la propria voce a mezzo social.

Ferragni-Trussardi: botta e risposta a colpi di social
Ferragni-Trussardi: botta e risposta a colpi di social

Relazione Ferragni-Trussardi: vera o falsa? Intanto Instagram diventa il canale del dialogo

Sono stata zitta per troppo tempo. Ora penso sia importante parlare e spiegare

Così ha esordito sui propri account social, Instagram in testa, l’imprenditrice digitale Chiara Ferragni. La classe ’87 di Cremona aveva infatti fatto perdere le proprie tracce digitali dopo le recenti burrasche mediatiche nelle quali si era ritrovata coinvolta in modo diretto.

Ultima notizia circolata intorno alla figura della Ferragni è quella, ancora oggi largamente dibattuta, dell’imminente divorzio dal marito Fedez. A tutto ciò si è però aggiunta pure l’indiscrezione di una possibile relazione tra l’influencer e l’imprenditore della moda Tomaso Trussardi.

La Ferragni dal canto suo smentisce il presunto scoop, dedicando tempo e post social a familiari e figli. Le immagini che tornano a fare capolino sull’account ufficiale del noto social network del gruppo Meta la ritraggono infatti al parco in compagnia dei suoi bambini, e vedono soprattutto i fiori quali principali protagonisti.

Abbi fiducia. Starai bene. Da mandare a tutti coloro che dovrebbero sentirlo

Ferragni-Trussardi: botta e risposta a colpi di social
Ferragni-Trussardi: botta e risposta a colpi di social

Queste le sintetiche parole che Chiara Ferragni sceglie di adoperare online. A tutto ciò l’influencer ha pure aggiunto la recente intervista rilasciata al Corriere della Sera, in cui tocca a tutto tondo le vicende giudiziarie che l’hanno travolta e il rapporto divenuto controverso con il marito e cantante Fedez.

Negli ultimi weekend non c’è stato, in altri c’è stato. E comunque è mio marito. E in situazioni di caso esterne, è importante tenere le cose dentro la coppia e i problemi tra le mura familiari. La priorità è proteggere la famiglia e i figli

Così Chiara ha voluto commentare gli ultimi tempi vissuti al fianco del compagno. Focus per la giovane è comprensibilmente puntato sul benessere dei propri figli. Intanto però alcune battute sono arrivate pure sul possibile flirt, difficile da datare ed inquadrare tra l’altro, tra la stessa imprenditrice lombarda e Tomaso Trussardi.

Nessuna relazione con Tomaso Trussardi. Non si conoscono nemmeno

Questa la smentita che la Ferragni affida al proprio staff di comunicazione, e che vuole allontanare i rumors di un possibile legame personale tra i due vip. Almeno tale diventa la versione ufficiale, offerta all’Ansa e sostenuta dall’influencer.

I due si sarebbero incrociati qualche anno fa in occasione di alcune sfilate e di vari show inerenti il mondo della moda, appuntamenti nei quali entrambi erano protagonisti. Almeno questa sarebbe la linea tenuta dall’ufficio stampa della Ferragni, che allontana così drasticamente le voci di una possibile relazione sentimentale con Trussardi.

Ferragni-Trussardi: botta e risposta a colpi di social
Ferragni-Trussardi: botta e risposta a colpi di social

Non si è però fatta attendere la replica dello stesso amministratore delegato della nota casa di moda. L’ex marito della showgirl Michelle Hunziker ha utilizzato a sua volta Instagram per rispondere agli addetti stampa della blogger.

Conosciamo Chiara Ferragni da molti anni, da quando era una semplice, ma talentuosa, “bloggherina” che ancora faticava a essere invitata alle sfilate. Noi, di contro, abbiamo sempre creduto in lei (come in Valentina Ferragni che ha collaborato altrettanto strettamente con noi). Infatti hanno sempre preso parte spontaneamente alle nostre iniziative tra cui le runway dove ho incontrato Chiara l’ultima volta (circa quattro anni fa)

Con queste parole Trussardi ha provato a chiarire un rapporto professionale pluriennale, confermato anche da alcune foto che lo ritraggono insieme alla Ferragni in occasione di alcuni eventi di alta moda ai quali i due personaggi avrebbero appunto partecipato insieme.

Debbo dire ci sia sempre stato unicamente un rapporto di stima e simpatia professionale con tutta la famiglia ambo le parti. Liquidare tutto ciò con ‘non lo conosco neanche’ è riduttivo e offensivo rispetto a un passato professionale che merita la sua corretta dimensione. Scomodare l’Ansa per uno tsunami in un bicchiere è alquanto bizzarro. Forse il suo ufficio stampa ha mangiato troppi panettoni a cavallo d’anno, non ne combinano una giusta

Così ancora le stories dell’account ufficiale di Tomaso Trussardi a proposito del vincolo di conoscenza che lega l’imprenditore a Chiara Ferragni. Di fatto dunque un vero e proprio botta e risposta andato in scena sui social, ma che non chiarisce in pieno quello che realmente possa essere il legame passato o ancora vigente tra i due.

Ferragni-Trussardi: botta e risposta a colpi di social
Ferragni-Trussardi: botta e risposta a colpi di social

Conclusione: Ferragni-Trussardi, è vero botta e risposta a colpi di post e stories sui social. Relazione vera o falsa?

Leggi anche:

Fedez si dichiara nullatenente: primo scontro con il Codacons nel 2020. La replica del cantante

Chiara Ferragni e Fedez parteciperanno alla sfilata di Versace?

Fedez dimesso: il 34enne commosso dall’affetto della gente

NEWSLETTER

Vuoi ricevere Mam-e direttamente nella tua casella di posta? Iscriviti alla Newsletter, ti manderemo un’email a settimana con il meglio del nostro Magazine.

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER!

SUPPORTA MAM-E