Inter Benfica oggi
Sport

Inter Benfica oggi: la squadra di Inzaghi sogna la semifinale di Champions League

Oggi è il giorno del giudizio per la metà nerazzurra di Milano. L’Inter sfida in casa il Benfica sopra di due gol con la voglia di agguantare una semifinale che manca dal 2010 e un’incredibile euro-derby.

Inter Benfica oggi è decisiva. Dopo ieri sera se possibile ancora di più. La squadra di Inzaghi ha la ghiotta occasione di confermarsi regina di coppe amministrando il vantaggio acquisito contro il Benfica per accedere tra le prime quattro d’Europa.

Le formazioni ufficiali di oggi di Inter Benfica

INTER (3-5-2): Onana; Darmian, Acerbi, Bastoni; Dumfries, Barella, Brozovic, Mkhitaryan, Dimarco; Martinez, Dzeko. Allenatore: Inzaghi.

BENFICA (4-2-3-1): Vlachodimos; Gilberto, Antonio Silva, Otamendi, Grimaldo; Florentino, Chiquinho; Joao Mario, Rafa Silva, Aursnes; Gonçalo Ramos. Allenatore: Schmidt.

L’Inter partirà con Onana, grande protagonista dell’andata. Davanti la muraglia difensiva sarà Darmian, Acerbi e Bastoni. A centrocampo il ballottaggio lo vince Mkhitaryan rispetto all’acciaccato Chalanoglu. In attacco Dzeko favorito a Lukaku.
Il Benfica ritroverà Otamendi, leader del centrocampo. Per il resto la squadra rimane la stessa, con le stesse sicurezze offensive e insicurezze dovute agli ultimi stop (anche in campionato).

Come arrivano Inter Benfica alla partita di oggi

L’Inter arriva alla partita come sempre. Pazza. La squadra di Milano dopo aver vinto con il Benfica in maniera convincente, ha perso in casa contro la neo promossa Monza. Il Benfica non è nel momento migliore, in trend negativo con sconfitte con Porto, Inter e al novantaquattresimo con il Chaves.

Stasera per entrambe si decide la stagione!

 

Autore: Tommaso Mauri

 

Leggi anche:

Champions League Napoli-Milan 1-1 e Chelsea-Real Madrid 0-2

Prima partita playoff NBA: tutte le serie hanno giocato la prima partita, vediamo come sono andate!

Vuoi ricevere Mam-e direttamente nella tua casella di posta? Iscriviti alla Newsletter, ti manderemo un’email a settimana con il meglio del nostro Magazine.

CLICCA QUI PER SAPERNE DI PIÙ!