Inter Dybala
Sport

Inter Dybala: l’accordo con il giocatore argentino è sempre più vicino

Inter Dybala: l’accordo con il giocatore argentino è sempre più vicino

Inter Dybala: L’accordo tra Paulo Dybala e l’Inter sembra essere in una fase di stallo.

La trattativa con il giocatore argentino vede una problematica sull’ingaggio del giocatore. Problema che sta rallentando la chiusura dell’affare e   l’arrivo del giocatore a Milano.

Trattativa Dybala Inter: l’accordo tra giocatore e club è a rischio

L’accordo tra il club neroazzurro e il giocatore argentino è attualmente in una fase di stallo. Stallo dovuto ad un mancato incontro tra le due parti sull’ingaggio del giocatore. L’accordo iniziale proposto dall’Inter prevedeva un contratto della durata di quattro anni con un ingaggio da 6 milioni di euro a stagione. Una cifra molto al di sotto dell’ingaggio di 10 milioni avuto alla Juventus negli ultimi anni.

Inter Dybala

 

Una trattativa che vede ancora molto lontana dalla sua conclusione. Un aspetto che potrà incidere molto sull’esito dell’accordo, sarà sicuramente il mercato in uscita del club neroazzurro. Club che necessita assolutamente di capitali per poter sostenere sia l’ingaggio di Paulo Dybala che il possibile prestito di Romelu Lukaku dal Chelsea.

Mercato in uscita che vede come elemento di punta il difensore centrale Milan Skriniar. Il difensore neroazzurro potrebbe essere ceduto al Paris Saint Germain per non meno di 60 milioni di euro. Trattativa che permetterebbe alla società neroazzurra di fare lo spazio salariale necessario per l’acquisto della Joya.

Inter Dybala

Fondamentali in questo saranno anche le cessioni di Arturo Vidal e Alexis Sanchez, che permetteranno al club di rinvestire ulteriormente per portare Lukaku e Dybala alla Pinetina.

La trattativa tra l’Inter e Dybala vedrà ulteriori passi avanti nei prossimi tre giorni; mercoledì ci sarà un altro incontro tra il club e l’entourage del giocatore per trovare un punto di svolta all’interno della trattativa.

Leggi anche:

Mercato Milan: contatti con Sven Botman e Renato Sanches del Lille

Juve Pogba: Il francese sempre più vicino al ritorno a Torino!

La nuova Serie A 2022/23: squadre, date e soste della prossima stagione del campionato italiano

Vuoi ricevere Mam-e direttamente nella tua casella di posta? Iscriviti alla Newsletter, ti manderemo un’email a settimana con il meglio del nostro Magazine.

CLICCA QUI PER SAPERNE DI PIÙ!