Harry
Attualità,  Gossip

La rivelazione choc di Harry sul padre Carlo

Harry fa una nuova rivelazione: «Mio padre Carlo si accordò con Murdoch per favorire Camilla»

A pochi giorni dall’incoronazione del padre, Harry lancia una nuova accusa contro la Royal Family. A suo dire, Carlo avrebbe stretto accordi con i tabloid per favorire l’ascesa al trono di Camilla.

La deposizione al tribunale

Il 25 aprile gli avvocati di Harry, nell’ambito del processo per intercettazioni illegali contro il Sun di Rupert Murdoch, hanno presentato di fronte all’Alta Corte di Londra una deposizione di 31 pagine, in cui il figlio accuserebbe il padre di un accordo segreto proprio con Murdoch.

Secondo Harry sarebbe esistita «una specifica strategia di lungo termine per tenere i media (incluso il gruppo Murdoch) dalla propria parte allo scopo di spianare la strada all’accettazione da parte del pubblico britannico della mia matrigna (e di mio padre) come regina consorte (e rispettivamente come re) quando sarebbe venuto il momento, e che tutto quello che poteva rovesciare la barca doveva essere evitato a ogni costo».

La Royal Family nel mirino di Harry

Questa rivelazione choc è però soltanto l’epilogo di una serie di imputazioni lanciate dal duca di Sussex contro Camilla nel suo libro “Spare”. Il principe aveva infatti imputato alla matrigna di essere cattiva e pericolosa e di avere come unico obiettivo il matrimonio col re e dunque la conquista della corona.

Ma Harry non si ferma di certo qui e accusa prima il padre Carlo di avergli intimato di lasciar cadere le azioni legali contro i tabloid di Murdoch e poi passa al fratello William, che a differenza sua, avrebbe accettato una cospicua somma di denaro per non proseguire la causa per intercettazioni illegali.

Le iniziative del principe secondogenito continuano dunque ad avere ripercussioni negative sulla famiglia reale e in questo caso mettono in dubbio la trasparenza e l’onestà del futuro erede al trono.

La smentita dal gruppo Murdoch non tarda ad arrivare, ma al contrario dal Palazzo reale ancora nessuna dichiarazione.

Ci saranno altre scottanti novità prima dell’incoronazione tanto attesa? Harry sarà ancora tra gli invitati?

Leggi anche:

MEGHAN MARKLE: UN ROYAL BABY SPECIALE

Harry accusa il fratello William di averlo aggredito: silenzio da Windsor Palace

Re Carlo sarà incoronato il prossimo 6 maggio

Enciclopedia della moda 2023: da oggi disponibile la nuova edizione

 

 

Vuoi ricevere Mam-e direttamente nella tua casella di posta? Iscriviti alla Newsletter, ti manderemo un’email a settimana con il meglio del nostro Magazine.

CLICCA QUI PER SAPERNE DI PIÙ!