Mbappé Juve
Sport

Mbappé Juve: il post enigmatico del francese che fa impazzire i tifosi bianconeri

Mbappé Juve: il post enigmatico del talento francese che fa impazzire i tifosi bianconeri

Mbappé-Juve, utopia o possibile realtà? Nelle ultime ore l’attaccante del Paris Saint Germain sta facendo i tifosi bianconeri a Torino, con un post molto enigmatico che li sta facendo sognare.

Juve Mbappè: la vicenda che fa ben sperare i tifosi

L’affare tra Juventus e Kylian Mbappé è un’affare decisamente difficile, se non addirittura impossibile. Indipendentemente da quanto sia fattibile come trattativa, il giocatore transalpino sta facendo ben sperare i tifosi bianconeri, grazie ad un semplice post su Instagram.

Il post nello specifico contiene un messaggio decisamente enigmatico con scritto “Zebra, arrivo” accompagnato da una clessidra. Post che spiega decisamente le buone speranze dei tifosi bianconeri, che dà sempre vede la zebra come simbolo iconico della società.

Mbappé Juve

Un post che innalza decisamente l’ansia e la voglia dei tifosi juventini di rafforzare la squadra nel mercato estivo. Mercato estivo bianconero che però attualmente non vedrebbe l’acquisto del campione francese, come possibile sostituto di Paulo Dybala. Troppi i soldi richiesti dal calciatore per l’ingaggio, soldi di cui la società torinese attualmente non dispone.

Si parla quindi più che una possibile realtà di un avvenimento impossibile, poiché non ci sono le condizioni necessarie affinché il talento classe 1998 sbarchi a Torino nelle prossime stagioni, visto anche il forte interesse del Real Madrid nei confronti del giocatore.

Giocatore che attualmente non ha ancora preso una decisione sul suo futuro di carriera, visto che ha la possibilità di scegliere tra due importanti offerte come quella del Real Madrid e la super offerta del Psg, che lo porterebbe a diventare uno tra i più pagati giocatori del mondo.

Leggi anche:

Crisi Milan: emergenza campionato per i rossoneri, quattro le assenze per la squadra di Mister Pioli

Haaland Manchester City: l’accordo tra club e giocatore è sempre più vicino

Crisi Inter: La squadra di Inzaghi non riesce più a trovare la vittoria

 

Vuoi ricevere Mam-e direttamente nella tua casella di posta? Iscriviti alla Newsletter, ti manderemo un’email a settimana con il meglio del nostro Magazine.

CLICCA QUI PER SAPERNE DI PIÙ!