Mercato Lakers
Sport

Mercato Lakers, decisione presa: Frank Vogel non è più l’allenatore dei Los Angeles Lakers

Mercato Lakers: Frank Vogel non sarà più l’allenatore dei Los Angeles Lakers nella prossima stagione Nba

Il Mercato dei Los Angeles Lakers inizia a muovere i primi passi in una nuova direzione. Dopo la partita contro i Denver Nuggets, è stata ufficializzata la prima azione di mercato per la prossima stagione, l’esonero di Frank Vogel dalla panchina dei Lakers.

Frank Vogel Lakers: una storia finita in caduta libera

L’avventura di Frank Vogel con i Los Angeles Lakers è finita, dopo tre lunghissime stagioni sulla loro panchina. La notizia è arrivata ieri dopo la fine della partita contro i Nuggets di Nikola Jokic. Partita che si è conclusa con una vittoria della squadra di Vogel, peccato che ad oggi è priva di valore.

Partita che ha fatto concludere dolcemente l’esperienza dell’allenatore nella calda città di Los Angeles a cui ha portato un titolo nel 2020. Una decisione nei confronti del coach piuttosto forzata dalla società, che ha visto una delle peggiori annate della squadra.

Mercato Lakers

L’allenatore a fine partita si è espresso in merito alla situazione, come una sorta di discorso di addio:

“Non ho mai ascoltato tutte le c*****e dette su di noi e questa sera mi sono divertito ad allenare la squadra nell’ultima partite della nostra stagione, siamo qui per celebrare questi giovani talenti che abbiamo a disposizione e che sono voluti andare a caccia di una vittoria anche in una serata in cui non contava più nulla. A tutto il resto dei problemi inizieremo a pensare da domani”. 

Questo è l’epilogo di una squadra a pezzi, frammentata nella testa e sul campo.

Mercato Lakers: inizia la disperata ricerca

Ora inizia la ricerca di un nuovo allenatore per i Los Angeles Lakers. Una ricerca che non sarà facile vista la situazione in cui è stata lasciata la squadra dopo quest’ultima stagione.

Leggi anche:

Lebron James record: LBJ sempre più nella storia del basket Nba

Ja Morant: il futuro della Nba è già presente nella lega!

Kansas North Carolina: I Jayhawks sono i nuovi campioni della NCAA

Vuoi ricevere Mam-e direttamente nella tua casella di posta? Iscriviti alla Newsletter, ti manderemo un’email a settimana con il meglio del nostro Magazine.

CLICCA QUI PER SAPERNE DI PIÙ!