piazzapulita 29 settembre
Spettacolo,  TV

Piazzapulita 29 settembre 2022: anticipazioni e ospiti di stasera su La7

PIAZZAPULITA GIOVEDÌ 29 SETTEMBRE 2022: ECCO ANTICIPAZIONI E OSPITI DI STASERA SU LA 7

Stasera giovedì 29 settembre 2022 torna Piazzapulita con una nuova puntata su La7. Conduce il programma Corrado Formigli. Ecco quali saranno le anticipazioni e gli ospiti della puntata che andrà in onda oggi, giovedì 29 settembre 2022.

PIAZZAPULITA 29 SETTEMBRE 2022: ANTICIPAZIONI E OSPITI DI STASERA

Torna Piazzapulita su La7, il programma dedicato ai confronti politici, ai reportage internazionali e alle inchieste. Ecco tutte le anticipazioni e gli ospiti della puntata di stasera del programma di attualità e politica, condotto da Corrado Formigli.

ANTICIPAZIONI PUNTATA

In attesa delle anticipazioni della nuova puntata di Piazzapulita su La7, stasera giovedì 29 settembre 2022, il giornalista Corrado Formigli tratterà temi caldi dell’agenda politica estera e di politica interna, con affondi e approfondimenti sull’attualità. I temi principali di cui si parlerà durante la puntata sono: il voto del 25 settembre con la vittoria elettorale di Fratelli d’Italia. Si parlerà poi della Lega di Matteo Salvini in netto calo di consensi e del nuovo governo, che con ogni probabilità sarà guidato da Giorgia Meloni, prima donna premier del nostro Paese.

GLI OSPITI DI STASERA SU LA7

Per approfondire i nuovi temi di puntata, oggi 29 settembre a Piazzapulita Corrado Formigli ascolterà gli approfondimenti di alcuni ospiti in studio e in collegamento. Ecco chi sono: In studio l’ex presidente della Camera Laura Boldrini. Tra gli ospiti di questa puntata anche i giornalisti Alessandra Sardoni, Paolo Mieli, Michele Santoro, Stefano Cappellini e Antonio Padellaro. In studio anche Nunzia De Girolamo ex parlamentare di Forza Italia, ora conduttrice e moglie dell’esponente PD Francesco Boccia.

piazzapulita 8 settembre

QUANDO E DOVE VEDERE LA NUOVA PUNTATA CONDOTTA DA CORRADO FORMIGLI

L’appuntamento con la nuova puntata di Piazzapulita è per questa sera giovedì 29 settembre alle ore 21.15 su La7 (canale 7 o 507 del Digitale Terrestre). Inoltre, al termine della messa in onda la puntata intera sarà caricata sul sito della rete e rimarrà disponibile per la visione in streaming gratuito.

 

Leggi anche:

L’Ucraina avanza, la Russia arretra e aumenta il malcontento tra i fedelissimi di Putin

Giorgia Meloni vince le elezioni. Crollo lega, male il PD

Il piano del governo per affrontare l’inverno e risparmiare su luce e gas

 

Editor: Vittoria Ferrari

Vuoi ricevere Mam-e direttamente nella tua casella di posta? Iscriviti alla Newsletter, ti manderemo un’email a settimana con il meglio del nostro Magazine.

CLICCA QUI PER SAPERNE DI PIÙ!

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *