psg real madrid pronostico
Sport

PSG-Real Madrid, il pronostico del primo grande big match degli ottavi di Champions League

PSG – Real Madrid, il primo grande big match degli ottavi di Champions League. Tutto quello che c’è da sapere

PSG e Real Madrid si scontreranno nel match di andata degli ottavi di Champions League, tutto quello che c’è da sapere sul dove vederla in tv, le probabili formazioni e un pronostico.

Il pronostico di PSG – Real Madrid, MBappè sconfiggerà la sua papabile futura squadra?

Sia il PSG sia il Real Madrid fanno parte di quel gruppetto di squadre che potrebbe portarsi a casa la coppa dalle grandi orecchie insieme alle inglesi. Ma il destino, o meglio un secondo sorteggio dopo che il primo è stato annullato, ha deciso di far scontrare l’attuale squadra di Kylian Mbappè e la sua possibile futura squadra. Al sorteggio, aggiungiamo il fatto che il PSG è arrivata seconda nel suo girone dietro un’altra papabile vincitrice ovvero il Manchester City di Guardiola.

psg real madrid pronostico
Kylian Mbappè

Nei loro rispettivi campionati entrambe le squadre sono prime in classifica. Il PSG dopo lo scivolone dell’anno scorso, con la vittoria della Ligue One da parte del Lille, attualmente presenta 13 punti di vantaggio dalla seconda. Mentre il Real Madrid ha solamente 4 punti di vantaggio, ma con Barcellona e Atletico Madrid ormai fuori da giochi.

Infine, il pronostico dice che il PSG dovrebbe evitare la sconfitta in una partita da almeno due gol complessivi. Il Real Madrid potrebbe segnare almeno un gol: occhio a Messi anche se finora la sua esperienza al PSG non è stata esaltante.

psg real madrid pronostico
Lionel Messi

La novità che si presenta per questa edizione in poi della Champions League

Da quest’anno la UEFA ha deciso di eliminare la regola del gol fuori casa, ovvero che tali valessero il doppio. Perciò nel caso in cui il risultato complessivo tra andata e ritorno fosse un pareggio si dovrebbero giocare prima i tempi supplementari.

PSG – Real Madrid, dove vederla in tv e le probabili formazioni

PSG – Real Madrid andrà in onda alle ore 21 e sarà visibile in tv su Sky, in particolare su Sky Sport Uno (canale 201) e Sky Sport HD (canale 252). La stessa trasmissione sarà disponibile in streaming su Sky Go, su NOW oppure su Mediaset Infinity+.

La squadra di Pochettino dovrà fare a meno di Sergio Ramos, il grande ex della partita, ma questa ormai rappresenta la normalità per il difensore spagnolo. Neymar dopo l’infortunio di Novembre potrebbe tornare a disposizione per la ripresa. Icardi dovrebbe partire dalla panchina, quindi sarà Di Maria che prenderà il posto del brasiliano nel tridente insieme a Mbappè e Messi. Mentre la squadra di Ancelotti spera di recuperare al 100% Benzema, accompagnato da Vinicius Junior ma non ci si aspetta cambi dalla formazione tipica del Real Madrid.

PSG (4-3-3): Donnarumma; Hakimi, Marquinhos, Kimpembe, Nuno Mendes; Verratti, Gueye, Wijnaldum; Messi, Mbappé, Di María.
REAL MADRID (4-3-3): Courtois; Carvajal, Militão, Alaba, Mendy; Modrić, Casemiro, Kroos; Asensio, Benzema, Vinicíus Júnior

Leggi anche:

Inter Liverpool UCL: Il grande match degli ottavi si avvicina

Inter-Liverpool, dove vederla in tv e streaming: diretta su Canale 5, Sky o Amazon Prime Video?

Punto sulle due avversarie pescate da Inter e Juve in Champions

Vuoi ricevere Mam-e direttamente nella tua casella di posta? Iscriviti alla Newsletter, ti manderemo un’email a settimana con il meglio del nostro Magazine.

CLICCA QUI PER SAPERNE DI PIÙ!