doc gaetano bruno
Spettacolo,  TV

Doc nelle tue mani 2: Gaetano Bruno è il dottor Edoardo Valenti

Doc nelle tue mani 2: Gaetano Bruno è Edoardo Valenti, medico chirurgo impegnato con Carolina Fanti-Chi è

Dopo il cambio programmazione della scorsa puntata, giovedì 3 marzo rivedremo il nuovo personaggio Doc nelle tue mani 2, con il medico chirurgo innamorato di Carolina: Edoardo Valenti (Gaetano Bruno), ecco chi è l’attore.

Leggi: Doc nelle tue mani stagione 2: quando inizia (13 gennaio) e anticipazioni

Doc 2: il medico chirurgo Edoardo Valenti è l’attore Gaetano Bruno

L’attore Gaetano Bruno, new entry con Alice Arcuri e Marco Rossetti in Doc nelle tue mani 2, al Policlinico Ambrosiano, interpreta il medico chirurgo Edoardo Valenti, oggetto dell’infatuazione di Carolina Fanti (Beatrice Grannò). Nella sua carriera, Gaetano Bruno ha lavorato con Paolo Sorrentino nel film

Le conseguenze dell’amore e con Giuseppe Tornatore in Baarìa. Abbiamo visto anche Gaetano Bruno, l’attore della serie Doc, nel film Lo spazio bianco di Francesca Comencini, La doppia ora di Giuseppe Capotondi e in House of Gucci di Ridley Scott . Tra gli altri film, ricordiamo La mafia uccide solo d’estate e L’ora legale. Nel mondo della serialità, prima di Doc nelle tue mani 2, abbiamo visto l’attore che interpreta Edoardo Valenti anche nella serie La porta rossa, con Lino Guanciale e Donatella Pession e in Fargo.

Carolina Fanti e il medico Edoardo Valenti in Doc nelle tue mani 2

doc gaetano bruno
Carolina ed Edoardo

Nella fiction Doc nelle tue mani 2, abbiamo visto che Carolina Fanti (la figlia di Andrea e Agnese, Beatrice Grannò) e il dottore Edoardo Valenti (Gaetano Bruno) hanno intrecciato una relazione. A questo proposito, l’attore ha detto:

“Valenti è una persona che per la sua totale abnegazione nei confronti del lavoro, ha meno possibilità di dedicarsi agli affetti. Carolina vuole emanciparsi dalla figura paterna e ne va a cercare un’altra che trova in Edoardo.”

Ma sappiamo che il personaggio di Gaetano Bruno in Doc 2, il chirurgo Edoardo Valenti, fa uso di cocaina (e Carolina lo sa):

“Sarà interessante per gli spettatori capire da dove sia nata la scelta di Valenti, questo appoggiarsi alla cocaina per cercare di continuare a fare al meglio il suo lavoro, perché di questo si tratta. Si capiranno i motivi reali che hanno fatto sì che iniziasse in un momento specifico della sua vita ad assumere droghe.”

Se ti sei perso le scorse puntate di Doc nelle tue mani 2, qui trovi tutte le nostre anticipazioni dedicate:

Rivedremo il dottor Edoardo Valenti (Gaetano Bruno) in Doc nelle tue mani 2 giovedì 3 marzo 2022 con la sesta puntata. Puoi recuperare le puntate intere anche in streaming gratuito su Raiplay alla sezione dedicata alla serie.

Leggi anche

Ascolti tv giovedì 17 febbraio 2022: Doc nelle tue mani vince su Rai 1 col 28.7% di share-Dati Auditel

Doc nelle tue mani: la storia vera di Pierdante Piccioni

Editor: Federica Crespi

Vuoi ricevere Mam-e direttamente nella tua casella di posta? Iscriviti alla Newsletter, ti manderemo un’email a settimana con il meglio del nostro Magazine.

CLICCA QUI PER SAPERNE DI PIÙ!