nikita pelizon pechino express gf vip
Spettacolo,  TV

Nikita Pelizon, da Pechino Express al Grande Fratello Vip 2022: tutte le curiosità

Tutto su Nikita Pelizon, ex viaggiatrice di Pechino Express e Vippona al GF Vip 7: età, altezza, fidanzato, Instagram e molto altro

Il pubblico di SkyUno l’ha conosciuta come la più spietata di Pechino Express 2022, ma da ieri – 19 settembre 2022 – è ufficialmente una dei concorrenti del Grande Fratello Vip 2022: chi è davvero Nikita Pelizon? Chi ha assistito al suo percorso sulla Rotta dei Sultani sa bene che non bisogna sottovalutarla. Dietro a un look impeccabile e a una competitività impressionante, infatti, la nuova Vippona nasconde una personalità agguerrita e complessa, che ha da subito stuzzicato la curiosità dei telespettatori.

Ecco tutto quello che c’è da sapere su Nikita Pelizon, new entry nel cast del Grande Fratello Vip 7: età, carriera in TV, fidanzato e molto altro.

Potrebbe interessarti anche: Helena Prestes, tutto sulla viaggiatrice di Pechino Express 2022: chi è davvero la modella di Italia-Brasile?

Nikita Pelizon, dalla moda ai reality: origini, età, carriera nella moda e dove vive oggi

Prima di indossare il mitico zaino di Pechino Express 2022 e di varcare la porta rossa del Grande Fratello Vip 7, Nikita Pelizon era impegnata in una carriera che dalla moda sfociava nell’intrattenimento TV italiano. 

Nata a Trieste il 20 marzo 1994, attualmente Nikita ha 28 anni e vive a Milano, dove lavora come indossatrice. Fin da bambina, infatti, la viaggiatrice di Pechino Express ha sempre avuto un debole per il mondo del fashion. Il suo debutto nel settore, infatti, arriva da giovanissima quando – appena maggiorenne – viene selezionata per un’agenzia di modelle italiana.

È l’inizio di una carriera che Milano la porterà a sfilare sulle passerelle di tutto il mondo, da quelle cinesi a quelle dello Sri Lanka. Ben presto, inoltre, la visibilità ottenuta le ha aperto le porte del mondo dello spettacolo e della TV. 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da GRANDE FRATELLO VIP (@gfvipnews)

Il passato da tentatrice e la storia con Andrea Diamante: Nikita Pelizon a Temptation Island ed Ex on the Beach Italia

Il debutto in TV di Nikita Pelizon è avvenuto sulla famosissima spiaggia di Temptation Island, il reality show di Filippo Bisciglia, al quale partecipa nel 2018 in veste di tentatrice. Pur restando in secondo piano rispetto alle coppie del programma, la sua comparsa a Temtation Island le permette così di farsi conoscere a un pubblico decisamente più ampio.

Non a caso, infatti, poco dopo la sua partecipazione al reality, Nikita Pelizon ha fatto parte del cast di Ex on the beach Italia, la versione nostrana del programma di MTV. L’arrivo di Nikita sull’isola degli ex, infatti, era dovuta alla presenza fissa di Matteo Diamante, volto noto de La Pupa e il Secchione e dell’Isola dei famosi con il quale la modella aveva avuto precedentemente una storia. 

La vita privata di Nikita Pelizon prima di Pechino Express e GF Vip: social, profilo Instagram e fidanzato

«Mi chiamo Uragano». Nikita Pelizon si presenta così sul suo profilo Instagram @nikitasemplicemente, che attualmente conta oltre 100 mila followers. E, dopo averla vista in azione a Pechino Express, non possiamo fare a meno di concordare con la sua bio. Chissà che tempesta scatenerà negli studi del Grande Fratello Vip! 

Gli stessi social della modella, infatti, rivelano molto della sua personalità esplosiva. Oltre a mostrare un misterioso fidanzato (mai taggato), infatti, i profili ufficiali di Nikita Pelizon svelano anche i retroscena della sua partenza per La Rotta dei Sultani. «Per la prima volta nella mia vita, posso dirvi che i miei genitori finalmente mi guarderanno in tv. Ci ho messo 8 anni per riuscirci, e per me questa è la soddisfazione più grande».

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Pechino Express (@pechinoexpress)

Nikita Pelizon tra i concorrenti del Grande Fratello Vip 2022/2023

Nikita Pelizon è partita per Pechino Express 2022 insieme all’amica e collega brasiliana Helena Prestes, ma nessuno si aspettava che le Italia-Brasile diventassero la coppia più spietata del programma. Puntata dopo puntata, infatti, le due modelle si sono dimostrate tanto agguerrite quanto incuranti delle regole, scalando la classifica a colpi di prove vantaggio.

Pur avendo solo sfiorato la vittoria (toccata invece a Victoria Cabello e Paride Vitale, i Pazzeschi), le due saranno ricordate come la coppia più cattiva dell’edizione. Cosa dobbiamo aspettarci, quindi, da Nikita Pelizon nella Casa del Grande Fratello Vip 7?

Per scoprirlo dovremo attendere le prossime puntate del GF Vip 7, in onda ogni lunedì e giovedì su Canale 5 e Mediaset Play.

Leggi anche:

Grande Fratello Vip 7, tutto sulla nuova edizione: quando inizia, dove vederlo, concorrenti e news

Orietta Berti confermata opinionista del Grande Fratello Vip 2022: quando inizia, concorrenti e news

Editor: Valentina Baraldi

Vuoi ricevere Mam-e direttamente nella tua casella di posta? Iscriviti alla Newsletter, ti manderemo un’email a settimana con il meglio del nostro Magazine.

CLICCA QUI PER SAPERNE DI PIÙ!