report stasera lunedì 7 febbraio
Spettacolo,  TV

Report stasera lunedì 7 febbraio 2022 non va in onda su Rai 3: cambio programmazione

Report cancellato stasera lunedì 7 febbraio 2022 su Rai 3: cambio programmazione per Presa Diretta – Il cambio programmazione

Stasera lunedì 7 febbraio 2022 il programma di attualità Report, condotto da Sigfrido Ranucci non va in onda su Rai 3 con un cambio programmazione rispetto al palinsesto abituale: ecco perché non va in onda (per Presa diretta con Riccardo Iacona).

Report non va in onda stasera lunedì 7 febbraio 2022 su Rai 3: cambio programmazione per Presa Diretta di Riccardo Iacona

Come lo scorso anno, Report si conclude e lascia il posto alle nuove puntate del programma di Riccardo Iacona, Presa diretta su Rai 3. La puntata di Report con Sigfrido Ranucci, stasera lunedì 7 febbraio 2022 è sostituita dalla puntata di Presa diretta condotta dal giornalista Riccardo Iacona, dedicata al Sistema Università.

report stasera lunedì 7 febbraio
Riccardo Iacona conduce Presa Diretta

Quando torna Report: le nuove puntate

Segnaliamo che questa edizione di Report è stata relativamente breve rispetto alle recenti stagioni, ma quando torna Report con le nuove puntate? La nuova stagione del programma di attualità del giornalista Sigfrido Ranucci verosimilmente ricomincia lunedì 24 ottobre 2022 con la nuova stagione (26). La passata edizione ha affrontato temi di attualità e legati alla sanità: abbiamo visto inchieste a proposito dei vaccini, del Covid-19, delle norme anti-Covid, di Astrazeneca. Ma Report, prima di concludersi stasera 7 febbraio e cedere il testimone a Presa diretta, ha trattato anche le plusvalenze, le elezioni al Quirinale e l’Ilva, per citarne alcuni.

Leggi anche

Report e i vaccini su Rai 3: la terza dose di Biden è un errore

Accuse Report: lettera anonima che accusa Ranucci di molestie sessuali – La risposta del conduttore

Editor: Federica Crespi

Vuoi ricevere Mam-e direttamente nella tua casella di posta? Iscriviti alla Newsletter, ti manderemo un’email a settimana con il meglio del nostro Magazine.

CLICCA QUI PER SAPERNE DI PIÙ!

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *